La vita la dipingi tu con le tue mani. Sulla tua tela, e dai colori che userai, dalle tue scelte, dai tuoi impasti d'amore, riconoscere la tua opera d'arte.
La vita mette a dura prova il nostro cuore e le nostre gambe. Le fa tremare a lungo, a volte le spezza, senza mezzi termini. Poi, improvvisamente arriva l'amore.
La vita non è di chi ha cuore, di chi è intelligente, di chi ha pazienza, di chi persevera. La vita è di chi ha culo.
La vita non è la fotografia di un momento da conservare nel cuore, ma un movimento di passi, l'importante è saper ritrovare la via giusta anche dopo gli errori commessi.
La vita non ci guarda in faccia, figuriamoci nel cuore.
La vita non dimentica, ha mille mani ma una sola memoria, ha mille occhi ma un solo giudizio, ha mille figli ma un solo cuore.
La vita non finisce mai. Qualcosa rimane sempre. Di bello o di brutto. Nella memoria e nel cuore delle persone che ci sono state vicine o sfiorate.
La Vita prenderà la forma del Cuore, se l'avrai cercata, attraverso gli stessi occhi.
La vita può disilludere in molti anfratti della mente e del cuore. Ma la mia mente vuole scacciare i demoni della solitudine ed il mio cuore batte forte e chiaro. Voglio donarmi ancora un tramo...
La vita si diverte a metterci a dura prova, ma quelli che usano il cuore in tutto riescono sempre a farcela.
La vita spesso mette il finale nelle cose, il cuore non smette mai di sperare.
La vita ti dona le rughe sul viso e anche le pieghe nel cuore. Credo però che la cosa migliore sia accettare la saggezza di una pelle vissuta che l'amarezza di un'anima segnata. Perché &...
La vita va presa con due mani e vissuta...
La vita va vissuta con la speranza nel cuore.
La vita, di tanto in tanto, fa ghiacciare il nostro cuore e ci fa sbandare, ritrovandoci costretti a vivere in una realtà nella quale non ci sentiamo a nostro agio. La fede in se stesso e l'esp...
La vita, fra le mie mani scivola leggera, impalpabile come sabbia, che il vento sospinge fra le ali di un gabbiano il cui volo non è che una fuga verso l'infinito!
La vita, fra le mie mani scivola leggera, impalpabile come sabbia, che il vento sospinge fra le ali di un gabbiano il cui volo non ? che una fuga verso l'infinito!
La vita, un'eterna partenza, mai un arrivo. Un viaggio che passa tra le mani e sembra scivolare via, un percorso che attraversa l'anima e lascia segni indelebili, io scelgo di viaggiare con un bigliet...
La voce è una delle frecce più appuntite che abbiamo per colpire direttamente al cuore.
La voce del cuore a volte ama prendere la via del silenzio.
La voce del cuore che ci implora di essere noi stessi.
La voce del cuore può essere udita solo dalle orecchie dell'anima.
La voce del cuore scandisce le parole.
La voce del silenzio
sa interrogare il cuore
i nostri occhi... parlano d'amore.
La voce dell'anima urla tra i silenzi del cuore, sollevando un gran polverone tra i riflessi della realtà.