Il cuore fa male per nevralgia. Irrora ed irradia fino alla testa, fino al pensiero, fino alle ossessioni, fino al sonno della notte, fino agli incubi, fino alle paure.
Il cuore fa parte del nostro corpo che con il suo battito controlla sentimenti di affetto e dolore, amore e odio. Certe volte contraddice il cervello che per il nostro pensiero diventa una tortura. Sp...
Il cuore grande non perde il bambino che è in lui.
Il cuore ha bisogno di illusioni quando l'amore non ha certezze.
Il cuore ha bisogno di tante cose per vivere bene. La felicità è vita per lui, per questo i tuoi sorrisi sono la sua linfa.
Il cuore ha bisogno di tempo per riprendere a respirare autenticità.
Il cuore ha bisogno di una casa sicura, una casa ove possa sentirsi protetto l'unica casa che, dona un battito melodico, la casa dell'amore!
Il cuore ha l'esclusiva dell'Amore e il corpo è (solo) complementare.
Il cuore ha l'unica principale funzione ed è quella di "Amare".
Il cuore ha la ragione.
Il cuore ha la stessa inesplorabilità degli abissi del mare, non puoi attraversarlo interamente o conoscerne i suoi velati misteri.
Il cuore ha le chiavi per le porte che la mente chiude.
Il cuore ha le sue ragioni, quando non c'è più posto per l'amore. Pian, piano un battito in meno al giorno e cosi che succede, diminuisce l'amore ed il cuore non crede. Al cuore non va s...
Il cuore ha nell'amore la sua carezza migliore.
Il cuore ha più stanze di un casino.
Il cuore ha solo bisogno d'amore, sia dato che ricevuto.
Il cuore ha un magnifico abito che nessun sarto potrebbe imitare, è fatto di fibre così uniche e inimitabili, forti ma sensibilissime e se lo guardi con attenzione, con rispetto, con occ...
Il cuore ha un volto variopinto. Resta velato nella tua espressione, svelandosi nella natura della tua poesia, indossano un volto le croci e le ombre del tuo sorriso. Siamo creazione ricercata, e volu...
Il cuore ha una "ragione" che la ragione non ha.
Il cuore ha una serratura delicata, quando ti donano la combinazione affinché tu abbia potere di conquistarlo, rendi la tua sosta perenne. Chiudi il tuo mondo e abbandona la chiave!
Il cuore indicherà la strada... se non sarà perso nella nebbia della mente.
Il cuore indicher? la strada... se non sar? perso nella nebbia della mente.
Il cuore lontano.
Il cuore matura bene con l'esperienza...
Il cuore mi batte così forte perché c'è tutto il tuo mondo dentro. Amore, questo non è uno sguardo, è un oceano che mi travolge.