E poi, arriveranno i giorni di assoluto silenzio, dove memoria e cuore non avranno più spazi e l'anima si spoglierà di quel piccolo bagliore che ancora resiste. I pensieri si allontanera...
E poi, ci sono pensieri che ti sfiorano come una delicata carezza, toccandoti il cuore con un palpito d'amore.
E poi, con una tenerezza che gli straziò il cuore, lo abbracciò stretto. Rimasero lì per un po' sulla poltrona, desiderando che quel momento durasse per sempre.
E poi, esistono persone così distanti nello spazio ma così vicine al cuore.
E prima o poi pescherò pur un cuore che somigli al mio in questo mare infinito!
E quando a parlare è il cuore, non servono parole.
E quando arriva la notte, c'è quel dolore che sale dal cuore e arriva alla testa dove sono i ricordi e anche se si spezza il respiro, la vita continua e continuerà.
E quando arriva la sera c'è silenzio nel mio cuore, un silenzio che mi fa sognare, mi accarezza l'anima e mi fa sperare che ogni mio pensiero arrivi a te, lieve è la mano con cui ti acca...
E quando chiedo al cuore: "ce la fai?", sempre risponde: "va avanti, non ti preoccupare".
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.
E quando l'amore ti accarezza il cuore, il mondo sembra meno grigio, soprattutto dopo tanti temporali che forse nemmeno meritavi.
E quando la vita ti regala un'emozione vesti di colori il tuo cuore.
E quando lei mi ha restituito il mio cuore, io ho ricominciato vivere in una nuova essenza.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.
E quando non ce la fai più, ti chiudi in un mondo tutto tuo: il cuore palpita, il cervello corre, ma lei finalmente sparisce dalla tua testa e riesci a respirare qualche ora... Sono quelle sera...
E quando non sai che strada prendere, lascia che sia il cuore a guidare i piedi.
E quando ti sei fatto fottere gran parte del cuore, cominci a costruirci attorno un castello di ferro per non farti rubare quel poco che è rimasto.
E quando uscirà il sole, cosa credi possa fare quel cuore che hai congelato se non sciogliersi, evaporare e ricostruire altrove la sua dimora?
E quanto tremavano quelle sue mani un tempo così forti, così sicure...
E quel suo sguardo nel mio oltrepassò la barriera dell'infinito mentre le sue mani mi tenevano l'anima che fissava il suo mare perso in un oceano di luce.
E quell'amore che ha occhi, attraversa il cuore, si veste di una parola, lo colora d'arcobaleno, lo ripone nel cuore, lo respira di baci e... il sogno poi così lo sussurri in brillii di labbra ...
E questo nostro amore, che sentiamo speciale, ha attraversato le nostre paure percorrendo il cuore, ora consapevole del forte sentimento che ci lega.
E riscaldi il mio cuore con il tuo dolce amore...
E ritornare nei luoghi in cui sono stata con te mi lascia sempre un dolce-amaro sul cuore.
E sapeva anche che i daimon non sarebbero più mutati, adesso, dopo aver sentito delle mani innamorato su di loro. Quelle erano le loro forme definitive: non ne desideravano altre.