Desideriamoci con la pelle e vibri del cuore, come due rette convergenti che si fondono in un unico punto, e amiamoci con anima e spirito in modo parallele restandoci al fianco, per tutto il viaggio.
Desiderio di passare le mie mani sulla tua pelle liscia, di sentire il calore, di farti vibrare l'anima fino a portarti all'estasi del piacere.
Desidero inebriarti d'amore, vieni e attingi dal mio cuore ogni palpito, ogni gioia, ogni emozione!
Desidero toccare le sue mani, mentre lo guardo negli occhi. Sogno di sentire il suo profumo, e posare le mie labbra sulle sue. Non credo di chiedere troppo, ma vorrei solo fargli capire quanto sia bel...
Destabilizzatevi con il cuore e non con la mente.
Detesto il tuo cuore quando ? di pietra
detesto la cattivaria quasi premeditata
che talvolta metti nei tuoi discorsi
e nel tuo sguardo, che inclinato
spegne nel tuo volto bellezza, sentimento,
tenerez...
deve nel nostro cuore essere sbocciata.
Devi aprire il tuo cuore.
Devi chiedere al tuo cuore cosa vuoi, non puoi aspettarti risposte da chi non ti conosce davvero.
Devi farla sorridere. È stanca di piangere. Guardala: ha gli occhi gonfi e il cuore pieno di lividi. Devi baciarla, devi desiderarla, devi farla tua. Ha bisogno di mani forti e di abbracci sicu...
Devi sempre tenere un sogno nel cuore da poter liberare nel giorno in cui bussa la disperazione.
Devi tenere strette le persone che ami. Devi stringerle per mano. Devi stringerle sul cuore.
Devo conservare l'amore nel mio cuore oggi, altrimenti come sopravviverò a questa giornata?
D? al tuo cuore di non tacere, d? al tuo sorriso di non spegnersi mai, d? ai tuoi occhi di continuare a brillare, solo cos? farai felice chi come me ti vuole bene.
Di al tuo cuore di non tacere, di al tuo sorriso di non spegnersi mai, di ai tuoi occhi di continuare a brillare... solo così farai felice chi ti vuole bene.
Di amici veri ne possiamo contare sulle dita delle mani. Possiamo usare anche una sola mano e comunque ci avanzano posti liberi.
di aver ritrovato la ragazza che ero nella soffitta del cuore...!
Di bello ho visto poco e lo tengo stretto al mio cuore. Di brutto ho vissuto tanto anche quando non lo meritavo. La vita è anche pungersi, cadere e rialzarsi per non morire dentro.
Di che colore è il tuo cuore? Guardalo bene, non può avere un unico colore. Deve avere il colore dell'amore e le sfumature della vita.
Di ciò che ho nel cuore non cancello nulla. Ne i miei ricordi, ne le mie amarezze, ne le mie lacrime, ne le mie sofferenze. Tutto e dico tutto; "sia il bene che il male" mi sono serviti a diven...
Di colpo capii che l'amore è quell'attimo in cui il cuore vorrebbe scoppiare.
Di colpo capii che l'amore ? quell'attimo in cui il cuore vorrebbe scoppiare.
Di cosa ha bisogno una stella per brillare? Di cosa ha bisogno un cuore per amare? Nulla. Entrambi lo fanno e basta!
Di cosa hai bisogno di un palcoscenico o di un cuore? Basta sentire batterne uno solo che ti voglia bene, e già sai che quel cuore applaude per te.
Di fronte a certe meraviglie del creato non ci farò mai l'abitudine. Spero di cuore esista un Dio capace di creare certe meraviglie perché vorrei avere la possibilità di stringerg...