Con le mani in mano non si va lontano!
Con le mani sanguinanti, mi inerpico tra le rupi del conformismo. In vetta respirerò aria rarefatta ma incontaminata.
Con le mani sporche di allegria i bambini giocano coi sassi della via ed i vecchi invecchiano davanti alla tivù con la pipa ed uno scommettiamo in più.
Con le parole non consolerai mai un cuore arrabbiato. Fallo in silenzio, abbraccialo e tienilo stretto a te.
Con le parole puoi ingannare un cuore ingenuo, ma non un cuore pieno di lividi come il mio. Conosco la gioia e il dolore. L'amicizia vera e quella falsa. I parenti buoni e quelli cattivi. Sono talment...
Con le persone è sempre una questione di distanze. Devi stare a un centimetro dal loro cuore, ma a chilometri dalla loro libertà.
Con le tenebre e le paure del mio cuore io mi addormentavo. Non m importava della sofferenza ma unicamente del sorriso di mia madre. Avrei fatto tutto per spegnere il rumore delle sue lacrime.
Con le unghie scriveva sul cuore Soffiava parole che spargeva nel vento Arpeggiava sogni e li musicava d'amore Il troppo pulsare sfianca le vene s'abbatte accasciato stremato ferito, aspetta che cambi...
Con me ci vuole cuore e attributi! I maschi "scontati" li lascio alle femmine.
Con le prime luci del mattino rinasco e ogni notte muoio insieme al mio cuore... fiocchi di neve che mi riscaldano, non so pi? niente di te... non so cosa fai con chi sei, non so quel che ? stato, so ...
Con me l'anatomia ha perso la testa. Sono tutto cuore, mi batte dappertutto.
Con parole di altri, ma ? quello che il mio cuore mi detta, "Con immenso amore, possiate tu e il tuo sposo vivere un percorso di felicit? e di pace".
Con quelle mani cerchi sempre di sopravvivere, rigiri con gli indici le frasi scritte, arrotoli appallottoli e cerchi di buttar via!
Guardi le mani e mordi dentro te stesso, t'immagini altro, speri di...
Con scatti d'anima fotografo il tempo e nel mio vivere lascio parlare il cuore.
Con strette mani fai un patto di una nuova amicizia, con un inaspettato bacio il sodalizio di un amore a lungo atteso.
Con tal umor si corteggi? mai donna?
Con tal umor si vinse mai il suo cuore?
Io l'avr?.
Con te mi sento come un giochino nelle mani di un bambino, non amo quando mi si impongono certe cose e, anche se mi fa male, devo lasciarti andare via.
Con te mi sento viva nel cuore, nell'anima e nel corpo, rendi le mie giornate dense di significato. Vivo nei tuoi pensieri e tu nei miei e questo rende tutto più facile, nonostante la lontananz...
Con te nel cuore nulla sar? difficile, con te nel cuore, nulla mi fa paura, con te nel cuore io vivr? per sempre...
Con te rivivo i sogni che nascondo ancora qui nel mio cuore, e finché l'alba nasce e il sole muore, la speranza dentro non va mai via.
Con tutto il mio calore, vorrei tatuare sul tuo cuore la parola amore.
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza.
Con tutto l'oro del mondo non si pu? comprare il battito del cuore, n? un lampo di tenerezza.
con un diamante ho scritto il tuo nome sulle pareti del mio cuore!
Con un nuovo sorriso, il mio cuore ha già deciso, il mio io prende viso. C'è chi va e c'è chi resta, "qui e ora" il mio cuore è in festa.