Bisogna imparare che non tutti sono come noi e non tutti apprezzano la semplicità della vita e delle persone. Bisogna tener conto che ti daranno per scontato sempre, quindi lascia a chi non ti ...
Bisogna lottare per la qualità della vita. Io mi accontenterei di una sottomarca.
Bisogna lottare per la qualit? della vita. Io mi accontenterei di una sottomarca.
Bisogna perdersi nel buio per capire l'importanza della luce. Bisogna cadere e non riuscire a rialzarsi per capire l'importanza di una mano tesa.
Bisogna perdersi nell'illogicità della vita per stupirsi e divertirsi.
Bisogna rimanere immobili per far sì che l'anima della persona amata ci pervada, che la sua profondità ci tocchi; in quell'istante, anche il tempo sembra fermarsi e l'attimo diviene eter...
Bisogna ritrovarsi nel lungo cammino della vita per finalmente capire chi siamo.
Bisogna rompere le argini della paura e passare sulla sonda della speranza per poi immergersi nelle acque benefiche della vita.
Bisogna saper distinguere la sapienza dell'uomo da quella della natura: la sapienza dell'uomo è il risultato di uno sforzo intellettuale, che lo conduce verso il sublime; la sapienza della natu...
Bisogna saper distinguere la sapienza dell'uomo da quella della natura: la sapienza dell'uomo ? il risultato di uno sforzo intellettuale, che lo conduce verso il sublime; la sapienza della natura ? l'...
Bisogna saper guardare nel profondo della propria anima... per riuscire a cogliere l'essenza del linguaggio dei battiti del proprio cuore.
Bisogna sempre affrontare gli ostacoli della vita, senza mai farsi persuadere dalle tue paure, dalle incertezze. La vita va vissuta anche con un po' di rischio.
Bisogna sempre farsi ultimi... per avere le gioie della vita nell'amore di Dio...
Bisogna sempre parlare al cuore della propria donna... perché è lei che custodisce l'arcano mistero della felicità.
Bisogna sempre trovare la forza di superare i momenti più bui della propria vita.
Bisogna sentirsi liberi tra un bacio e una carezza, con l'eleganza della sensualità che una donna sa trasmettere.
Bisogna smetterla con le guerre di religione, con "la mia religione è meglio della tua", tanto sono tutte invenzioni per dividere i vivi dai morti. Ci sono altre urgenze.
Bisogna svegliarsi all'alba per ammirare il risveglio della natura.
Bisogna tingere il pennello nel proprio cuore per poi disegnare il capolavoro della propria vita.
Bisogna tracciare i sentieri della nostra vita e lasciare dietro di noi emozioni che non svaniscano mai. Segnare con sentimenti reali e forti quello che ci attraversa l'anima per non dimenticare il se...
Bisogna trovare lungo la strada della vita, "la vera felicità", perché chi vuol essere felice lo è anche nelle piccole cose che rallegrano o stupiscono la nostra vita.
Bisogna vivere ogni giorno della nostra vita come se per tutta la vita avessimo atteso quel giorno, perché il più bello è, forse, quello che non abbiamo mai vissuto.
Bisognerebbe ascoltare il "grido" della propria anima quando ci avvisa di stare attenti. Onde evitare di farci del male.
Bisognerebbe avere la forza di lasciar cadere il peso superfluo della quotidianità dal proprio animo per scoprire che un soffio di vento può essere capace di tenerci sospesi in volo.
Bisognerebbe entrare nel cuore della gente prime di emettere giudizi, invece ci soffermiamo a vagare sui pianerottoli della parvenza, distribuendo qua e là sentenze.