Non si dovrebbe cercare l'amore se non lo si sa dare.
Non si esulta al successo se prima non lo hai pienamente assaporato.
Non si può addomesticare un pensiero, vola libero con le ali del cuore.
Non si può giudicare il carattere di una persona, se non conosci il terreno dove è stato coltivato.
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
Non si sta in silenzio perché non si sa cosa dire, ma perché ci sarebbe troppo da dire.
Non siamo fatti per tutti, ne tutti sono fatti per noi. Ma ci sono persone che sono come abiti, ce li cuciamo addosso. Vada come vada saranno sempre con noi, parte della nostra vita o della nostra ani...
Non siamo mai completamente soli. Alla fine incontriamo quella persona capace di amarci così come siamo e a fidarsi completamente di noi.
Non so come facciano le persone a dimenticarsi di te! No, non lo capisco davvero. Come si fa a dimenticare di aver condiviso la cosa più preziosa che abbiamo, "il cuore"?
Non so essere indifferente davanti alle persone che hanno fatto parte della mia vita, in qualunque maniera l'abbiano toccata, se gli ho voluto bene, non so proprio essere indifferente.
Non so odiare. Non so abbandonare. Non sono per niente orgogliosa. Non riesco a portare rancore ad una persona per più di un'ora. Cerco di trovare sempre una giustificazione alle nefandezze uma...
Non sono io che sogno, ma l'altra me.
Non sparate giudizi se non avete un arma giusta, poi prendete bene la mira, cercando di non sbagliare il bersaglio, ma non dimenticate di inserire il silenziatore.
Non spegnere mai l'amore che hai dentro!
Non tèssere con superficialità la vita.
Non tutto va come deve andare, ma io non smetterò mai di riprovare. Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta...
Non vergognarti mai dei tuoi sentimenti, del tuo cuore dolce e sensibile. Ci si vergogna dell'arroganza, dell'orgoglio e della presunzione, mai, dell'amore.
Non vi è bellezza alcuna se non quella dell'anima, in esso la purezza suscitata dal cuore ove gli occhi specchiano cieli limpidi.
non vi è... misura!
Non voglio impazzire d'amore, ma voglio che l'amore impazzisca per me.
Non voglio morire senza prima aver capito bene la vita, a occhio e croce mi ci vorranno ancora circa duecento anni e forse non mi basteranno.
Non volevo essere forte, ma me lo continuavano a dire, "tu sei forte", mi dicevano, al punto che ciò creduto anche io. Ogni volta che mi dicono tu sei forte, forse in fondo divento un po' pi&ug...
Non vorrei vivere vicino a te, ma con te dentro di me.
Nonostante le nuvole nere, io continuerò a far brillare il mio cielo.
Nostalgia: strano dolore che duole accarezzando il cuore.