Niente in questa vita avviene per caso! Ognuno di noi ogni giorno corre verso qualcosa che già è stato scritto per noi e noi non possiamo evitarlo, possiamo solo o assecondarlo o sfuggir...
Noi donne siamo fatte così, abili combattenti della vita, gioiose amiche di avventura, dolci e severe a secondo l'occasione, niente da fare però quando incontriamo la persona che ci fa b...
Noi donne siamo fatte così, sognatrici incallite che non dimenticano mai di sfoderare le armi quando sono in battaglia.
Noi non siamo poeti del mondo, ma del nostro cuore!
Noi siamo fatti di due componenti molto diverse fra loro e eternamente in conflitto, ma consapevoli che l'una non può vivere senza la vicinanza dell'altra.
Noi siamo uno scrigno di vita... tanti piccoli scrigni, ci incamminiamo per tutta la vita, e aspettiamo che qualcuno trovi la chiave per noi!.
Noi, non siamo altro che l'antitesi di tutto l'universo!
Noi, pensieri che si sfiorano, come le cose belle che accarezzano il cuore.
Noi, stesso passo stesso respiro, tra sospiri di felicità nel contorno di un attimo.
Non è chiaro, cosa spinga due persone a trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda. È un mistero, come l'inizio della vita sulla terra, o un miracolo per chi ci crede.
Non è così difficile inventarsi un amore, il difficile se non impossibile è conoscerlo, esplorarlo, ma soprattutto condividerlo.
Non è dalla pianta che ci si deve aspettare un buon frutto, ma dal seme da cui ne deriva.
Non è facile essere vento quando l'aria è ferma e i ricordi pesano sul cuore.
Non è il destino che si mette di mezzo e rovina le cose, siamo noi che decidiamo pensando che sia giusto una cosa più di un'altra.
Non è mai troppo tardi per cambiare rotta e iniziare a scrivere pagine di serenità sul libro della vita.
Non è sedendoci che vedremo realizzati i nostri desideri, meglio camminare e anche correre per raggiungerli e farli nostri.
Non abbiamo bisogno di allenamento per diventare equilibristi, già alla nascita sappiamo che dobbiamo stare in equilibrio sulla corda tesa della vita.
Non abbiamo bisogno di discorsi filosofici, di insegnamenti stratosferici o di consigli spassionati. A volte, abbiamo bisogno semplicemente di essere abbracciati, essere carezzati, essere coccolati.
Non abbiate mai paura di amare. Abbiate invece cura e perseveranza di non far vincere l'orgoglio, né la paura sopra l'amore.
Non abbiate paura di essere felici.
Non abusare di un vizio, prima o poi sarà il vizio ad abusare di te.
Non aggrapparti a una bugia per salvarti, è un fragile sostegno che prima o poi ti molla.
Non arrenderti mai. Il miracolo potrebbe avvenire nell'attimo che segue quello in cui ti sei fermato.
Non aveva molto da offrirti, solo il suo cuore! Sempre pronto a donarti tutto l'amore, l'aiuto, il sostegno di cui avevi bisogno, ma tutto questo, non ti è bastato. A volte la gente non sa cosa...
Non bastano cento altruisti per convertire un menefreghista.