Hanno passi ovattati le parole vere, silenziosamente percorrono il cammino che conduce al cuore.
Hanno un'anima bella le persone che non ti dicono mai "io ci sono", ma nel caos della vita prendono il telefono e ti chiamano, si interessano dei tuoi problemi, ti sostengono nei momenti di bisogno.
Ho aspettato a lungo che tu tornassi! Forse ti aspetto ancora, sapendo che non torna chi non vuol tornare, io continuo ad aspettare.
Ho bevuto ancora un caffè e poi sono andata a cercare la paletta per vedere se ci sono altri pezzi di vetro, mi sono immaginata lì a raccattare o resti del mio cuore.
Ho bevuto ancora un caff? e poi sono andata a cercare la paletta per vedere se ci sono altri pezzi di vetro, mi sono immaginata l? a raccattare o resti del mio cuore.
Ho desideri antichi profondi, di cose di un tempo! Di odori di casa, di giochi, per strada. Ho il desiderio di quei giorni dov'era difficile vivere e si mangiava pane e niente ma si era tanto felici. ...
Ho dormito sempre dentro i vicoli, sdraiata su un cartone, ma un giorno da lassù. Mi è apparso un angelo dai grandi ali blu, è stato un fremito... non ci vedevo più, dal ve...
Ho fotografato la vita con le parole, per avere memoria che non trascolori.
Ho frammenti di te nelle tasche del cuore e tra le mani briciole dei tuoi respiri.
Ho girato nei meandri della solitudine. Ho colto i dolori più acuti, afferrato senza senso il vuoto dell'apparenza, dell'illusione e dell'inganno, concentrandomi su me stessa, senza pietà...
Ho incontrato tanti amici per la quale sono stata una buona amica, ma non per questo sono stati amici per me.
Ho messo via i giorni dei ricordi con la grazia di chi ripone oggetti preziosi e, nel rumore caotico del tempo, il più sonoro di quei giorni si fa spazio e mi avvolge.
Ho posto l'impronta del mio cuore sul tuo.
Ho scelto di tenerti dentro, per non perdere il sogno di te.
Ho sempre dato peso al mio intuito e non alle parole altrui, il mio intuito mi ha sempre detto la verità.
Ho sofferto anch'io, adesso prima di aprire il cuore ci penso diecimila volte, rispetto tutti ma il cuore è per pochi.
Ho solo bisogno di un abbraccio che mi scaldi l'anima. Di un abbraccio che mi stringa il cuore. Un abbraccio che mi faccia riposare da tutti i miei tormenti.
Ho un cielo dentro, ancorato sul fondo di un respiro, in cui mi illudo di volare aspettando il vento, come una riva che attende l'onda del suo mare.
Ho un cuore anche io che ama, che soffre, che ride e che piange. Peccato che nessuno se ne accorga.
Ho vestito di te il mio sogno più bello.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, è per questo che non riuscite a capire i miei punti di vista.
I "ti amo" non bastano mai, perché l'amore ha sempre bisogno d'essere rassicurato.
I baci hanno il sapore dell'anima... togliendoti il respiro... morir d'amore!
I bambini e gli animali sono un cuor di tenerezza.
I buchi neri esistono, impariamo a conoscerli quando perdiamo la strada giusta.