La poesia è un'immagine del cuore.
La poesia è una foglia d'autunno che, cadendo dall'albero dei sogni, sa tramutarsi in un nuovo seme scrivendo versi che germogliano vita.
La poesia diffusa nel mondo, comprende tutte le cose del Creato; proprio come una sinfonia, che includendo in sé tutte le note della scala musicale, riesce ad esprimere un'opera sublime.
La poesia diffusa nel mondo, comprende tutte le cose del Creato; proprio come una sinfonia, che includendo in s? tutte le note della scala musicale, riesce ad esprimere un'opera sublime.
La prima forma dell'amore è il sorriso.
La primavera è speranza del mondo: è luce dopo il profondo buio dell'inverno, è vittoria sul dolore e sui rigori imposti dalla sorte, è trionfo sulle cime silenziose delle ...
La ricerca della strada maestra è un viaggio singolare e unico da intraprendere ogni giorno. Esso è come un volo di uccelli fatto di istinto, cuore e abbandono ai sentieri del cielo.
La saggezza è la strada di chi ha imparato l'arte di guardare avanti senza dimenticare di sfogliare quotidianamente il libro degli insegnamenti del passato.
La saggezza è lo scrigno d'oro in cui è racchiusa la legge della Natura; solamente l'uomo che medita imparando, ne possiede la chiave preziosa.
La saggezza era un vaso colmo che si ruppe al suono del dubbio. Ma essa, raccogliendo i propri cocci, ringraziò il dubbio perché le permise di giungere nel cuore degli uomini.
La scrittura è quel sentiero fatto di parole in cui incontriamo noi stessi.
La solidarietà è quella barca che non affonda mai perché naviga su un mare infinito fatto di mani che si stringono.
La solidarietà è un ponte fatto di braccia forti, capace di sostenere con vigore le strade divelte dell'umanità.
La sostanza di cui siamo composti è amore perché ogni volta che ne percepiamo l'assenza, sentiamo di essere come una bottiglia vuota, in balia dei flutti, che ha perduto il messaggio d'a...
La speranza è lo spostamento verso l'alto di un corpo che si muove sulla retta della vita.
La Speranza è un ponte, e chi ci cammina sopra con fermezza, trasforma i propri sogni in realtà.
La speranza è una piuma leggera sospinta dal respiro dei nostri sogni.
La speranza e l'illusione sono due piante che nascono e crescono nello stesso giardino. In un primo momento le si può confondere perché entrambe crescono di pari passo ma la speranza, se...
La Speranza ha il volto di un bimbo che semina germogli nel campo dell'attesa con un tale entusiasmo, da riuscire sempre a generare le copiose acque dell'amore.
La spiaggia dei sogni è fatta dei nostri pensieri: ogni prezioso granello è un'emozione rubata al tempo che riempie clessidre di sabbia senza chiederci il permesso.
La spontaneità del cuore è il lato più originale della personalità di ciascuno perché dona una nuova luce al grigiore della prevedibilità.
La stampa ha messo le gambe alle parole: da allora esse, hanno fatto percorsi per mari e per terre fino ad arrivare negli angoli più sperduti del mondo per portare la luce del Sapere.
La stampa ha messo le gambe alle parole: da allora esse, hanno fatto percorsi per mari e per terre fino ad arrivare negli angoli pi? sperduti del mondo per portare la luce del Sapere.
La storia è quella ricchezza che l'umanità ha donato ai posteri.
La strategia amorosa si sa adoperare solo quando non si è innamorati.