Non ho mai chiesto alle persone di entrare nella mia vita, tantomeno chiederei a qualcuno di restare. Le persone sono libere, se vogliono entrare con amore e rispetto la porta è aperta, se vogl...
Non ho mai desiderato di essere il sogno di nessun uomo, ma voglio essere la realtà di chi amo.
Non mi aspetto che le persone cambino per compiacermi, ma almeno che si mostrassero per come sono realmente.
Non mi dici che mi ami, ma potente
un sentimento nuovo ti travolge
e se mi vuoi e non chiedi, pi? veloce
un desiderio annienta la tua pace.
Non mi dici che soffri, ma profondo
un dolore attanaglia la...
Non mi piacciono i silenzi, sono sempre affollati da mille dubbi e da mille perché.
Non mi vendico mai dei torti subiti, è stupido quanto portar rancore. Tanto poi alla fine la vita chiede sempre il conto a tutti.
Non perdere la speranza! Vedrai che c'è sempre del buono e del bello, c'è sempre una sorpresa, dopo la fine di qualcosa.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non ricercate l'amore! L'amore arriva e ti piomba addosso come un fresco acquazzone d'estate.
Non ricordo se prima di te avevo mai amato. Sicuramente però non amerò mai nessuno come ho amato te.
Non sapremo mai del tutto e fino in fondo quanto male o quanto grave sia una cosa, fin quando non la passiamo sulla nostra pelle. Per questo le persone che vivono alcuni dolori hanno bisogno di confor...
Non sarà il tempo a risolvere tutto, ma l'amore. L'amore che proviamo, che abbiamo dentro e che spesso tentiamo di imprigionare. L'amore che alla fine vince sempre! Vincerà su tutto e su...
Non sempre abbandonare un progetto o un idea, o una convinzione, è sinonimo di debolezza, in molti casi è forza costruttiva, di migliorarsi e di migliorare. I cambiamenti non devono mai ...
Non sempre chi ti sorride è felice, spesso dietro quel sorriso è nascosto tanto di quel dolore che non potrai mai neanche immaginare.
Non si dimentica chi per un istante ha toccato il tuo cuore per sempre.
Non si dimentica la persona amata! È così perché il cuore usa inchiostro indelebile, non sbiadisce e non scolora.
Non si dimentica qualcuno che hai amato con tutto il cuore. Il cuore incide dentro di te il suo nome con inchiostro indelebile che non sbiadisce né si consuma, ma rimane intatto per sempre.
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
Non siamo fatti per tutti, ne tutti sono fatti per noi. Ma ci sono persone che sono come abiti, ce li cuciamo addosso. Vada come vada saranno sempre con noi, parte della nostra vita o della nostra ani...
Non siamo mai completamente soli. Alla fine incontriamo quella persona capace di amarci così come siamo e a fidarsi completamente di noi.
Non so come facciano le persone a dimenticarsi di te! No, non lo capisco davvero. Come si fa a dimenticare di aver condiviso la cosa più preziosa che abbiamo, "il cuore"?
Non so essere indifferente davanti alle persone che hanno fatto parte della mia vita, in qualunque maniera l'abbiano toccata, se gli ho voluto bene, non so proprio essere indifferente.
Non subire la vita, vivila!
Non tutto va come deve andare, ma io non smetterò mai di riprovare. Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta...