Ci sono emozioni ed emozioni e poi c'è quell'emozione che non avevi mai provato prima e che solo una persona è in grado di farti provare: "l'amore della tua vita".
Ci sono gesti che non potrai mai dimenticare, sono i gesti del cuore di un bambino, che provengono dall'anima, arrivano dal cuore e che non hanno interesse alcuno, sono fatti senza una ragione precisa...
Ci sono giorni che certe mancanze si fanno ancora più presenti, saranno i nostri stati d'animo? Sarà che a certe assenze non ti ci abitui mai.
Ci sono giorni della mia vita che trascorro in un'isola fantastica che si trova nella mia immaginazione...
Ci sono giorni in cui arrivi a sera e ti senti apatica, come se la giornata non fosse stata vissuta, e ti senti come il cielo che la mattina era sereno e a sera si ritrova senza stelle a piangere lacr...
Ci sono istanti che rimarranno eterni, almeno per me.
Ci sono lacrime che sono nascoste. Lacrime che non scendono dagli occhi, che si depositano nel cuore e che solo Dio può vedere e può asciugare.
Ci sono momenti che non si possono dimenticare, situazioni, persone, che rimarranno impressi nel cuore e nella mente.
Ci sono momenti in cui vorresti solo trovare conforto in delle braccia che sappiano capire senza che tu parli, che ascoltino i tuoi silenzi e desiderino solo stare lì.
Ci sono momenti preziosi nella vita, che si ricordano e rimangono impressi nel cuore. La felicità a volte è dentro questi momenti.
Ci sono pensieri che si infrangono nella nostra mente, si impigliano nel cuore, rimangono lì nel letto della nostra anima.
Ci sono persone che arrivano nella vita come un regalo dal cielo. Sono persone speciali, che ti ameranno e si prenderanno cura di te senza riserva, che ti difenderanno quando ne avrai bisogno e li tro...
Ci sono persone che non meritano la tua tristezza, né la mancanza che tu senti di loro. Se hanno fatto a meno di te, impara a fare a meno di loro.
Ci sono persone che sono la quiete dopo la tempesta e altre che sono la tempesta in dei giorni di quiete dove niente si pensa possa cambiare, di queste tempeste ti innamori follemente. Ti rimangono de...
Ci sono persone che ti abbracciano anche stando lontane. Ti abbracciano con il cuore, ti stringono con la mente e ti giungono con l'anima.
Ci sono persone di cui non puoi più fare a meno, anche se le distanze a volte sono insormontabili, è come se le avessi accanto!
Ci sono ricordi che assomigliano alle rose appassite, cambiano i contorni del colore e ti restano solo le spine.
Ci sono ricordi che non sbiadiscono. Tornano a riaprire il cuore e a profumare l'aria, tornano sempre, forse perché in fin dei conti non erano mai andati via.
Ci sono risposte che aspettano soltanto di essere capite.
Ci sono silenzi che hanno più parole di un vocabolario, basta che a leggerle ci sia un cuore nobile e pieno d'amore.
Ci sono silenzi che hanno solo come scopo offendere l'anima delle persone, fatti solo con lo scopo di ferire.
Ci sono storie che non finiscono mai. Storie che sono dentro di noi e che per un motivo o un altro torniamo a rivivere.
Ciò che conta è quello che conta.
Circondati di persone che vogliono la verità, anche quando tocca a loro e non solo quando fa comodo a loro.
Con l'orgoglio non si arriva da nessuna parte, è l'amore che sana, guarisce e mette tutti d'accordo. Se vuoi stare bene "ama".