La sincérité est lélégance de lâme.
La tela della mia vita: i ricordi son tratti sfumati, le delusioni son pennellate marcate, emozioni e gioie son tenui colori che donano fulgida luce.
La tenerezza è incanto di un cuore puro.
La vera bellezza è solo ciò che guardi con amore.
La vera bellezza: la semplicità che sa incantare il cuore.
La vita è come l'autunno, ci spoglia delle cose passate e di quei desideri svaniti ma lascia a noi l'abito della speranza, di quell'attesa che sa un po' di magia.
La vita è difficile, ma tu vai avanti. La vita è amara, ma tu reagisci. La vita ti alza dei muri insormontabili. E tu cerca di scavalcarli. La vita ti prende a pugni in faccia, ma tu ria...
La vita è sempiterna magia!
La vita è un filo sottile e noi siamo gli acrobati, che, per non cadere, non guardiamo mai giù, ma a testa alta fissiamo avanti verso la meta.
La vita è un mosaico perfetto se il suo tassello centrale è l'amore.
La vita fugge, ma tu non sfuggire mai ad essa.
La vita infine è tempo che respira.
La vita non è qui sui marciapiedi di questa città, con la noia e la nostalgia per compagnia, con la malinconia che uccide a questa età. E tu, in cerca di un posto che non c'&egrav...
La vita ti distrae dalla vita ogniqualvolta sai meravigliarti ancora.
La vita troppo spesso straccia i pensieri e di tante parole restano solo brandelli, fili di memoria di molte vite intessute su sogni ormai infranti. Un manto di silenzio ora si adagia sul cuore.
La voce nascosta del cuore graffia il silenzio, è un rivolo che imperla l'anima con gocce di parole che si disciolgono in versi di memoria.
Lambisce il tempo il nostro vivere, le sue folate districano pensieri.
Lancette scoccanti, minuti sfumanti, ricordi perpetui e desideri agognati: il flusso inevitabile delle varie cose, la vita.
Lascerei svanire un mio sogno pur di poter essere nel tuo.
Lascia accarezzare il tuo cuore dalla bellezza delle cose fragili.
Lascia frugare il cuore dalle dita dei sogni, scompigliare pensieri, respirare emozioni. Con impronte di luce sulla pelle di luna fioriranno gli istanti.
Lasciamo cadere le parole in un silenzio di carta e senza chiedere risposte occhi negli occhi respiriamoci il cuore.
Lasciarsi vezzeggiare da un ricordo, per lenire i graffi di una delusione che brucia. Chiudo gli occhi, ma non il cuore.
Lasciati sorprendere dall'incanto della vita.
Le anime non si toccano tra loro, un mare innavigabile ondeggia in silenziose onde tra un'anima e l'altra. Vivono di emozioni, di sensazioni, che, se pur intangibili, donano carezze piumate al cuore c...