Quando le porte della notte si aprono, quella pace notturna ci avvolge nel magico mondo dei sogni. I sogni sono speranze, continua a crederci, perché una vita senza sogni non è vita.
Quando meno te lo aspetti le cose accadono, con semplicità e con tanta bellezza.
Quando meno te lo aspetti, arriva lui. E così, senza rendertene conto, ti ha rubato il cuore.
Quando meno te lo aspetti, ci sarà qualcuno che si accorge che tu esisti.
Quando metti qualcuno al primo posto nella tua vita e ti annulli per lui, per i suoi bisogni ed i suoi desideri, ricordati che pagherai caro il prezzo di questa scelta.
Quando mi avvicino a te ho sempre paura dell'alta marea. Il vento disperderà la schiuma, quel ballare delle onde è come se fosse una danza in tuo onore. Ma tu mare sei sempre bellissimo:...
Quando non riesci a dimenticare, cerchi di sostituire e, questo, è davvero molto pericoloso.
Quando non rispondo, in fondo, ho già dato la migliore delle risposte e senza offendere nessuno.
Quando non riuscite a consolare chi soffre, almeno non infierite. Fate silenzio e portate rispetto.
Quando non si è disposti a pagarne il prezzo, è meglio non toccare il cuore di nessuno.
Quando pensavo all'amicizia, la tristezza regnava nel mio cuore. È naturale, dopo essere stata abbandonata da un'amica. Poi sei arrivata tu e mi hai ascoltato, hai asciugato le mie lacrime, mi ...
Quando perdoni e ti liberi della negatività, non solo ti scrolli di dosso un enorme peso, ma apri anche la porta all'amore.
Quando puoi vendicarti con una sola parola ma non lo fai, non sei né stupida e né senza carattere. Sei superiore, ecco tutto.
Quando qualcuno cerca sempre di farti sentire inadeguato, fuori posto, ricorda che non sei tu il problema. Ad alcuni non andrai mai bene, anche se ti smonti e ti ricomponi al contrario, perché ...
Quando qualcuno non risponde ai tuoi messaggi, alle tue chiamate, o fa finta di non vederti vuol dire che se ne frega di te, quindi non stare male per quella persona, anzi fagli vedere che tu meriti r...
Quando qualcuno ti dice: "Sorridere è l'unico modo per affrontare la vita e tutti i suoi problemi, altrimenti sarà lei ad averla vinta", io sempre rispondo così: "Non posso sorrid...
Quando raggiungi la maturità di essere donna, certi atteggiamenti ti stancano e certe parole te le fai scivolare. Non hai più voglia di arrabbiarti e né di farti condizionare, man...
Quando regali il tuo tempo ad un amico vero non è mai perso, perché l'amicizia ne valorizzerà il ricordo e i momenti condivisi rimarranno nel cuore.
Quando ricevi un'offesa, ricorda che niente infastidisce e disorienta come l'indifferenza.
Quando si desidera qualcosa senza un "buon" o un "ragionevole" motivo si sta desiderando la cosa giusta, semplicemente perché è il cuore che lo sta facendo.
Quando si tratta d'amore non esistono le pause, non siamo computer che cliccando pausa i sentimenti si fermano. Ricordati: abbiamo un cuore che batte forte, se si fermasse moriresti.
Quando si tratta di aiutare gli altri, dare buoni consigli, farli ragionare, sono un fenomeno, è con me stessa che ho dei seri problemi.
Quando stai per picchiare una donna, pensaci. Rifletti perché dietro a quella donna c'è una mamma, una figlia, una moglie, anche una compagna che ti vuole bene.
Quando ti penso è sempre un grande casino: ho la sensazione di aver fatto il più grande errore della mia vita ed anche la cosa più giusta che potessi fare.
Quando ti scende il freddo dentro, non ci sono di coperte che sapranno restituirti calore. Hai solo voglia di stare sola e in pace con te stessa.