Piango anche nei momenti di felicità. Com'è strano l'amore, dovrebbe essere solo felicità. Si dovrebbe piangere per dolore, per rabbia, ma non per amore.
Piano piano dobbiamo andare nella vita, accettando momenti di felicità anche quelle di tristezza. Piano piano ce la possiamo fare, arrivare a quell'attimo dove la serenità ci aspetta.
Piantate nella vostra mente i semi della positività, coltivate pensieri con amore, con veri sentimenti, con energie, solo così vedrete la realizzazione dei vostri obiettivi. Credete in v...
Poggia la tua mano sul mio cuore, e rendi il mio respiro meno affannato, fai che batta forte di gioia, che sia più armonioso, che batta forte di tanta felicità.
Porta con te sempre l'educazione, è l'arma per ogni avvenimento.
Porta sempre nel tuo bagaglio sorrisi, dolcezza, rispetto e il più importante l'amore. Tanto amore perché è il più bello dei sentimenti.
Portami nei tuoi sogni, perché solo lì la passione, il desiderio e i nostri corpi si appartengono senza limiti.
Possiamo dare agli altri soltanto ciò che abbiamo dentro di noi.
Possiamo dare agli altri soltanto ci? che abbiamo dentro di noi.
Posso riconcederti la mia amicizia ed il mio saluto ma non più la mia fiducia. Certe cose non si riprendono da dove si sono interrotte, altre non ripartono proprio più.
Possono cercare di tagliare le ali alla libertà, di recintarla, di metterla in gabbia per bloccarla ma nessuno può e mai potrà cancellarne il profumo che ti inebria, il calore che...
Potrò sempre ricominciare, perché nel domani c'è ancora speranza.
Potrai dimenticare il mio nome, ma mai dimenticherai dal modo che ti amavo.
Potrai non aver bisogno di me, ma mai dimenticherai che sono stata sincera con te. Ti lascio un modesto sorriso, forse ne avrai bisogno un giorno.
Preferisco avere intorno a me persone che sanno vivere in completa armonia.
Preferisco circondarmi di persone sincere, che, magari, non ci pensano due volte a dirmi in faccia i miei difetti e i miei sbagli ma, se dicono di tenere a me, almeno, posso credergli.
Preferisco credere che non potevamo essere nulla di più rispetto a ciò che siamo stati. Un uomo ed una donna che si sono incontrati per caso e che si sono amati fin da subito, come due c...
Preferisco discutere con una persona ignorante piuttosto che con una cattiva, perché la prima è recuperabile, se vuole, la seconda è da cancellare da questa terra.
Preferisco le persone dirette, che dicono sempre quello che pensano, a quelli che si nascondono dietro a un falso buonismo.
Preferisco per la loro semplicità le persone un po' insicure, che fanno fatica a credere in se stesse, al posto delle persone piene di loro stesse che in realtà si credono superiori, che...
Preferisco un bugiardo a una persona invidiosa. Perché il bugiardo, prima o poi viene scoperto. Ma l'invidioso fa finta di essere amico, solo per cercare di essere il tuo clone.
Preferisco una sana solitudine alla falsa compagnia che certe persone tentano di offrirmi. È questo che la gente non capisce, conta la qualità, non la quantità.
Prenderò quel che viene, di questi tempi, non si possono inseguire i sogni.
Prendere sicurezza del volo infinito, così la vita riprende la sua libertà.
Prendere una decisione è fondamentale, perché è una questione di coscienza.