Ma l'amore per il prossimo dov'è finito? Il rispetto che fine ha fatto? Forse sono rimasti in pochi tra noi che ne conoscono il significato e soprattutto li praticano.
Ma ricorda che godo di ottima memoria per rilassarmi troppo.
Ma se tu ci hai messo il cuore, non pentirti. Anche se tornassi indietro, non potresti agire diversamente, chi mette sempre il cuore in ciò che fa, non ha molte alternative.
Ma un giorno si sarebbero incontrati, perché, per quanto sottile, quel filo non si sarebbe mai spezzato.
Mai farsi vedere troppo presenti, generosi, pronti ad aiutare tutti. Fanno presto a darti per scontato. A pretendere sempre senza alzare un dito. La gente fa presto ad abituarsi a ciò che gli c...
Maledetta è la fortuna di quelli che si prendono gioco dei sentimenti delle persone. Sì, Maledetta, perché a volte sono solo loro a vincere.
Mamma: Guarda me quando sto con te.
Mandare la gente che rompe a quel paese in modo definitivo, io, la definisco una grande terapia. Fa bene all'umore e ti restituisce il sorriso.
Mattina presto, pronta un viaggio lungo che mi aspetta, senza sosta, senza destinazione, voglio solo partire. La mia vita prenderà una nuova metà di seguire.
Meglio cento nemici, che un falso amico.
Meglio essere schietto, che fingere di essere chi non sei.
Meglio non avere nulla piuttosto che qualcosa di irraggiungibile.
Meglio non chiedersi se gli altri avrebbero fatto lo stesso per te. Fai ciò che senti perché lo senti e poi vai avanti senza tante domande. Si vive meglio così.
Meglio restarci male per qualcosa che essere come tanti, ti fanno a pezzi e poi fanno finta di niente. Io sarò ingenua ma, almeno, non cattiva.
Mento a me stessa e sarò pure sciocca, se pensavo che questo amore fosse quello della mia vita. Allora non mi spiego perché tra tante strade, ritorno sul sentiero più melmoso, for...
Mentre l'ignoranza va in giro sparlando, l'intelligenza resta in silenzio e aspetta.
Mettetevi d'accordo: pretendete che i veri amici vi dicano le cose come stanno, che vi aprano gli occhi e poi non li considerate più tali perché vi hanno detto la verità. Non c'&e...
Mi allontana l'incoerenza nelle persone perché mi puzza tanto di falsità.
Mi allontano quando restare sarebbe inutile. Non sono al mondo per elemosinare l'attenzione di chi non ha saputo darmi la giusta importanza. Avrò sempre rispetto e stima di me, gli altri faccia...
Mi capita spesso di guardare spuntare l'alba. Quel silenzio è una carezza per i miei pensieri.
Mi chiedo, mentre la vita passa vicino, chi sono e cosa sto cercando. Ho mille domande senza risposta, mille timori, mille paure, mille pensieri, mille desideri, mille cose da fare. Ed ogni volta che ...
Mi danno fastidio le donne che apparentemente sono caste nel parlare, ma di nascosto sono le più audaci.
Mi disorienta come certa gente ti dimentichi alla svelta, prima ti parlano di grandi sentimenti ma poi, concretamente, basta poco e non sanno più chi sei.
Mi farò silenzio per non disturbare tuoi pensieri, chiedendomi il perché di ogni il mio respiro e di ogni mia emozione. Sarò schiava del tuo silenzio.
Mi fido poco e tengo per me sempre una riserva.