Le attese sono infinite, i silenzi interminabili, i musi lunghi; nel frattempo, la vita scorre tra: infinito, interminabile, lunghezza che "si accorcia".
Le belle persone non sono quelle che necessariamente hanno un bell'aspetto, spesso hanno un viso comune e passano inosservate, ma sanno cos'è la gentilezza d'animo, sanno ascoltare e hanno un c...
Le buone azioni non hanno bisogno di applausi né di riconoscimenti. Si fanno con il cuore, in silenzio.
Le buone maniere che i nostri genitori ci insegnano fin da piccole, le manteniamo per tutta la vita.
Le buone maniere sono come la classe, o ce l'hai o non puoi fingere, chi sei e come sei, prima o poi, salta fuori.
Le contraddizioni delle persone sono pazzesche. A volte dicono di non essere razziste, ma comunque evitano uno straniero, dicono di non essere razziste, ma comunque guardano il colore della pelle. Dic...
Le convinzioni, fregano il prossimo. Ed io li lascio lì, con le loro verità e le loro congetture, non perdo tempo a dare spiegazioni.
Le coppie perfette non esistono, forse, solo nelle favole. Ma esiste gente che si ama davvero, che sa accettare i compromessi, che lotta per non perdersi e che riesce a tenersi nel tempo.
Le cose cambieranno perché io cambierò, se parti da qui, puoi avere solo ottimi risultati.
Le cose e le persone migliori sono sempre lontani da noi.
Le difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita ci aiutano a essere sempre più forti. Per ogni difficoltà superata abbiamo qualcosa per cui sorridere ed essere orgogliosi d...
Le difficoltà per l'amore vero sono prove che servono a rafforzarlo.
Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Le donne che odi, quelle che non riesci a dimenticare perché ti hanno ferito, sono anche quelle che amerai e rimpiangerai per tutta la vita.
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.
Le donne selettive sono spesso sole. Ma non per i motivi che vi piace credere o immaginare. Non sono né acide e né stronze. Non riescono a fingere di provare sentimenti che non provano. ...
Le donne sono quella parte di cuore che somiglia ad un cassetto, se lo apri lentamente troverai solo fiori, ma se lo apri bruscamente solo polvere di rose.
Le donne sono tutte diverse, ognuno ha la sua bellezza e le sue doti da scoprire, quando, per alcuni uomini, sono tutte uguali è perché, in realtà, sono loro a non valere niente.
Le emozioni creano tempeste che danno il massimo nel riconoscersi e solo nel viversi si placano.
Le emozioni nascono spontaneamente, ma spesso si scontrano con l'egoismo e come l'eco tornano indietro. L'egoismo è un ostacolo difficile da superare e lascia ferite profonde.
Le emozioni non hanno suono alcuno. Sono come un soffio che ha il sapore dell'amore che inebria i sensi del suo profumo, che come coriandoli di mille colori danno euforia.
Le emozioni sono brividi che arrivano dritto al cuore.