Lo sapevo che eri un'impresa difficile, per questo mi sei piaciuto subito, mi hai ricordato tanto me stessa.
Lo so anche io che da soli si sta bene, fai un po' come ti pare e non devi rendere conto a nessuno, né del tuo tempo e né delle tue azioni. Ma non ditemi che tutto questo rende felici, p...
Lo so che non è facile rapportarsi con me. Non a tutti piace sentirsi dire le cose senza tanti filtri. Ed io sono fatta così: diretta e precisa. Ho rispetto degli altri, ma ne ho anche d...
Lo so che piaccio a pochi. Del resto, quando scegli di essere te stessa, a molti dai fastidio.
Lo so che sono insopportabile, sensibile e permalosa, troppo impulsiva e spesso gelosa. A volte, io stessa non mi sopporto. Ma, come ben sai, per le persone che meritano, do anche l'anima.
Lo so che tutto passa, non è questo il problema. È quello che cambia in me ogni volta che mi spaventa.
Lo so, sono una donna difficile, perché voglio essere accettata e non capita.
Lontani ma vicini
Se il cuore
avesse una bocca
direbbe
"ciao sono qui"
l'altro, risponderebbe:
"dove?"
"Vicino a te"...
Anch'io ti richiamavo
attraverso l'alito
mortale
c...
Lotterò contro il male che ci circonda, lotterò contro quella gente invidiosa, lotterò contro la tristezza, contro la noia, contro il dolore, lotterò contro tutti e chiunqu...
Lui il mio ramo, io il suo cuore.
Lui sapeva come scaldarmi il cuore, con semplicità, come solo chi davvero sa leggerti l'anima riesce a fare.
Lunga vita alle persone cattive, invidiose, perché possano guardare la gioia, i sorrisi delle persone per bene.
Ma l'amore per il prossimo dov'è finito? Il rispetto che fine ha fatto? Forse sono rimasti in pochi tra noi che ne conoscono il significato e soprattutto li praticano.
Ma ricorda che godo di ottima memoria per rilassarmi troppo.
Ma se tu ci hai messo il cuore, non pentirti. Anche se tornassi indietro, non potresti agire diversamente, chi mette sempre il cuore in ciò che fa, non ha molte alternative.
Ma un giorno si sarebbero incontrati, perché, per quanto sottile, quel filo non si sarebbe mai spezzato.
Mai farsi vedere troppo presenti, generosi, pronti ad aiutare tutti. Fanno presto a darti per scontato. A pretendere sempre senza alzare un dito. La gente fa presto ad abituarsi a ciò che gli c...
Maledetta è la fortuna di quelli che si prendono gioco dei sentimenti delle persone. Sì, Maledetta, perché a volte sono solo loro a vincere.
Mamma: Guarda me quando sto con te.
Mandare la gente che rompe a quel paese in modo definitivo, io, la definisco una grande terapia. Fa bene all'umore e ti restituisce il sorriso.
Mattina presto, pronta un viaggio lungo che mi aspetta, senza sosta, senza destinazione, voglio solo partire. La mia vita prenderà una nuova metà di seguire.
Meglio cento nemici, che un falso amico.
Meglio essere schietto, che fingere di essere chi non sei.
Meglio non avere nulla piuttosto che qualcosa di irraggiungibile.
Meglio non chiedersi se gli altri avrebbero fatto lo stesso per te. Fai ciò che senti perché lo senti e poi vai avanti senza tante domande. Si vive meglio così.