Le difficoltà per l'amore vero sono prove che servono a rafforzarlo.
Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Le donne che odi, quelle che non riesci a dimenticare perché ti hanno ferito, sono anche quelle che amerai e rimpiangerai per tutta la vita.
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.
Le donne selettive sono spesso sole. Ma non per i motivi che vi piace credere o immaginare. Non sono né acide e né stronze. Non riescono a fingere di provare sentimenti che non provano. ...
Le donne sono quella parte di cuore che somiglia ad un cassetto, se lo apri lentamente troverai solo fiori, ma se lo apri bruscamente solo polvere di rose.
Le donne sono tutte diverse, ognuno ha la sua bellezza e le sue doti da scoprire, quando, per alcuni uomini, sono tutte uguali è perché, in realtà, sono loro a non valere niente.
Le emozioni creano tempeste che danno il massimo nel riconoscersi e solo nel viversi si placano.
Le emozioni nascono spontaneamente, ma spesso si scontrano con l'egoismo e come l'eco tornano indietro. L'egoismo è un ostacolo difficile da superare e lascia ferite profonde.
Le emozioni non hanno suono alcuno. Sono come un soffio che ha il sapore dell'amore che inebria i sensi del suo profumo, che come coriandoli di mille colori danno euforia.
Le emozioni sono brividi che arrivano dritto al cuore.
Le emozioni sono stelle cadenti, arrivano all'improvviso, hai il tempo di scorgerle e già scompaiono.
Le emozioni vanno vissute e non raccontate al vento, che le porta via come le foglie morte bruciate dal freddo.
Le etichette, appartengono ai prodotti del supermercato ed a quelle piccole persone che spiano la vita degli altri e si permettono il lusso di esprimere giudizi, non conoscendo nulla oltre la loro sup...
Le fantasie si vivono ogni volta che le emozioni toccano l'anima.
Le giornate non sono tutte uguali, oggi piove e tira vento, domani sarà nuvoloso o sereno chissà. Ecco la vita è così: ci sono giorni belli o brutti, ma arriva il giorno in...
Le illusioni sono un balsamo del dolore, che l'anima rifiuta. La realtà spesso è troppo dura da affrontare. Lei si protegge con l'illusione, che non è speranza ma tragica realt&ag...
Le lacrime mi hanno insegnato il valore di un sorriso, mi è stato insegnato che lottando vedrò il valore di una vittoria. Il tempo mi ha insegnato il valore dell'attesa. Dio mi ha insegn...
Le mamme sono tutte belle, basta specchiarsi negli occhi del proprio figlio.
Le mie parole sono come conchiglie, non hanno voce ma sono sparse in un mare di silenzio.
Le mie parole, a volte arrabbiate, a volte irruente, impulsive. Non temerle, è tutta aria. Dovresti, piuttosto, temere i miei silenzi, quelli si che possono fare più male di mille parole...
Le nostre azioni e le nostre scelte sono il nostro biglietto di visita. Il resto, vola via con un po' di vento e lascia il tempo che trova.