La solitudine è il rifugio dei ricordi.
La solitudine è l'agonia dell'anima.
La solitudine lega l'uomo al suo io, se sceglie di dividersi lo fa solo con qualcuno dove vede il suo riflesso, lega un il pensiero le idee un amore comune.
La solitudine va alla ricerca dell'abitudine.
La sorte umana è diversa... e forse, è proprio questo il mistero... la difformità che crea, anche, contentezza, "particolare".
La sostanza vale più dell'apparenza. Non basta mostrare ma dimostrare ciò che si è.
La speranza è un'ancora di salvezza, serve a tenerci a galla per non affondare.
La spontaneità è propria dei bambini. Loro sono diretti, non usano giri di parole e sanno guardare le cose come sono, non come noi adulti, che vediamo ciò che vogliamo vedere dist...
La strada è in salita per le persone che hanno gambe sane e forti, non dimenticatelo. Ogni volta che vi sentite colpiti duramente dalla vita, sappiate che certe prove capitano soltanto a chi ha...
La strada per ritrovare te stesso non è bighellonare, ma costruire un qualcosa per poterti esprimere.
La stupidità a volte coinvolge, influenza anche alle persone più intelligenti.
La superbia appartiene alle persone piccole e cattive, quelle che non l'hanno ancora capito che la vita è una sola e non sono qui per fare le prove di buona o cattiva condotta. Moriranno come t...
La superficie la lascio a chi non sa nuotare, io mi immergo e vado giù in profondità, so vivere solo così, non sono fatta per restare a riva.
La superiorità intellettuale è lasciare scivolare, sulla corazza della propria indifferenza, il pensiero di chi ti giudica.
La tenerezza è uno dei sentimenti che preferisco, perché mette a nudo l'anima come nient'altro al mondo.
La tua arroganza nasconde le tue fragilità, ma non illuderti, non mi fai compassione per questo.
La tua non è freddezza ma cinismo, ecco perché, non potrai mai guarire.
La tua peggiore nemica è la donna che dicevi di amare e che hai usato, ferito, tradito. Nulla è più terribile di una donna che smette di amarti e inizia a detestarti.
La tua voce vive nei miei pensieri che rendono felici i nostri ricordi.
La vera amicizia è come un fiore spontaneo. È come una nota scritta a cui seguono altre che formano una melodia. È un raggio di sole in una giornata uggiosa che tutto fa risplende...
La vera eleganza di una donna non è nel vestito. La vera eleganza si trova nel suo modo di esporre con educazione.
La vera eleganza non ostenta, sa farsi ammirare senza mostrare nulla con volgarità.
La vera felicità si trova nei sorrisi dei bambini. Quei sorrisi sinceri, dove si posa la dolcezza, e riempie il cuore di gioia.
La vera gioia è condividere, puoi avere tutto l'oro del mondo ma se non sai con chi condividerlo o non ne sei capace, non sarai mai felice.
La vera provocazione è non farsi provocare. Niente ferisce come l'indifferenza e la superiorità.