Uomo, non inseguire la felicit? nell'abbondanza di un raccolto, perch? ? quando spargi i suoi semi che la cogli veramente.
Uomo, oggi dai ben poco se continui a donare ricchezze luccicanti e marginali; perché è quando doni te stesso che dai veramente, ricevendo il riflesso del tuo donare.
Uomo, oggi dici di aver poco tempo, scordando che il passar del tempo è un abbaglio; perché siamo noi che passiamo in esso.
Uomo, oggi hai consumato il sorriso,
cammini piegato con lo sguardo spento verso le estremit? dei piedi;
hai eclissato una parte della tua esistenza,
innalzando muri e chiudendo le porte alle emozioni...
Uomo, oggi inganni il tuo pellegrinare nel tempo coprendoti nell'operosità, indugiando indifferente agli incanti dell'esistenza.
Uomo, oggi inganni il tuo pellegrinare nel tempo coprendoti nell'operosit?, indugiando indifferente agli incanti dell'esistenza.
Uomo, quando riuscirai a percepire il pianto della grande montagna nel partorire il fiume; sarai momentaneamente fuggito dall'ordinaria quotidianità, e dal suo malinconico grigiore.
Uomo, rifletti la straordinaria "luce" dell'oggi, nell'ordinaria quotidianità dei domani.
Uomo, rifletti la straordinaria "luce" dell'oggi, nell'ordinaria quotidianit? dei domani.
Uomo, rimembra che il pozzo da cui oggi attingi la tua felicità, potrebbe essere stato riempito dalle lacrime dei tuoi simili.
Uomo, rimembra che il pozzo da cui oggi attingi la tua felicit?, potrebbe essere stato riempito dalle lacrime dei tuoi simili.
Uomo, se nel tuo pellegrinare hai lasciato qualche ombra, è perché con audacia ti sei mosso nella tua luce.
Uomo, se nel tuo pellegrinare hai lasciato qualche ombra, ? perch? con audacia ti sei mosso nella tua luce.
Uomo, sei un "evento" continuo, inesauribile, insondabile, che non si pu? conoscere nella tua totalit?.
Ci si pu? avvicinare, ma l'arcano rimane un mister?.
In realt? pi? sai, pi? l'altro di...
Vale moto di più un bel ricordo del passato che tutti quelli che resteranno dei giorni di oggi.
Vedere per credere o credere per vedere?
Vedersi con gli occhi degli altri, ti farà diventare quello che loro vogliono.
Vedo me negli occhi di chi ama.
Vedo un paesaggio all'orizzonte, già visto e conosciuto, che si ripresenta sotto diverse spoglie. Con una coltre di neve ad imbiancare i miei mai persi ricordi. Tanta è ora la voglia di ...
Verrà il giorno in cui la scienza dimostrerà che è vero quello che Gesù ci sta dicendo da duemila anni: Che tutti i mali dell'umanità finiranno, quando impareremo ad...
Vestito inadatto io, scrittore dalle dita intrecciate. Oggi è così.
Visto tutto quello che sta succedendo dentro e intorno a me, ho cercato di riorganizzare le idee, di resettare l'anima e cervello, insomma di riflettere... ma io non sono uno specchio.
Vivendo nei riflessi dell'emancipazione, dimentichiamo il nostro ancestrale essere libero.
Vivere è saper sopportare di vedere, giorno dopo giorno, i propri sogni sbiadire, diventare nulla. È accettare di naufragare nel caos della realtà. E quando anche l'ultima illusio...
Vivere ? bello ma non sempre si pu? godere la vita, la vita nasci per dopo morire ma dopo la morte secondo me ci sar? un altra vita.