Quando i razzisti avranno finito le persone da odiare perché considerati "diversi" da loro, inizieranno ad odiarsi a vicenda.
Quando il giorno compie metà del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrierà e potrai continuare il tuo cammino.
Quando il giorno compie met? del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, "pregno" di essenze; il sorriso ti inebrier? e potrai continuare il tuo cammino.
Quando incontriamo persone buone, ricerchiamo in loro ciò che potremmo essere e quando invece incontriamo persone malvagie, cerchiamo dentro di noi ciò che potremmo trovare.
Quando l'ultima nuvola scivolò via dalla luna, l'ombra dell'uomo si allungò come se sgorgasse dalla terra. Un filo d'acqua scorreva tenace nel greto screpolato del fiume, e non faceva pi...
Quando l'ultima nuvola scivol? via dalla luna, l'ombra dell'uomo si allung? come se sgorgasse dalla terra. Un filo d'acqua scorreva tenace nel greto screpolato del fiume, e non faceva pi? rumore di un...
Quando la luce riflessa rimbalza nell'Essere, hai con te ciò che necessita.
Quando la mattina mi sveglio, ho fatto l'abitudine a non vedere nessuna figura maschile prendere il caffè in cucina; secondo me lui beveva il caffè, anzi sicuramente, ne sono convinta pe...
Quando la morbidezza appare, sciogliti nella guarigione.
Quando la nostra mente veste la società l'immensità dell'Amore tende a dissolversi.
Quando la notte non dormi pensando a qualcuno che non puoi avere vicino, sorridi amaro perché non riesci, perché sai che addormentandoti potresti abbracciare quel qualcuno almeno nei tuo...
Quando la vita ti sorride non pensare che ti stia prendendo in giro, ma gioisci insieme a lei per quanto ti sta donando.
Quando lamentiamo piccole cose inutili, viviamo attimi di incoscienza che non ci fanno pensare che ci sono cose giganti da riscattare.
Quando le parole non bastano, rimane solo ciò che si prova, un tacito accordo con se stessi ed il silenzio.
Quando leggi un libro, l'autore dà una visuale o prospettiva in base a vissuto, pensieri, idee, sogni. Tu ne valuti le frasi, le poesie e i capitoli contenuti nello scritto singolarmente mano a...
Quando mi accorgo di essere diventato grande mi spavento e mi preoccupo di come si farà a tornare bambino.
Quando muore qualcuno di importante lo pubblichiamo al mondo e quando muore un valoroso senza fama lo ricordiamo con una piccola lapide.
Quando qualcosa si rompe e si divide a metà, uno non può rimanere lì nel mezzo, finirebbe solo col perdere tutto e ritornare a casa senza niente.
Quando rileggo i miei appunti e vedo le pagine vuote penso che lì manchi ancora qualcosa.
Quando saprò chi sono, lascerò agli altri la necessità di definirmi.
Quando saremo anziani racconteremo ai giovani le nostre storie e loro si rideranno di noi perché sono storie vecchie, senza pensare che loro faranno la stessa fine.
Quando sei felice, veramente felice, godi di una quasi immortalità spirituale dove nulla può scalfirti o ferirti, ma tornando alla congiunzione... "quando"?
Quando sentite le farfalle nello stomaco accertatevi che non siano tarme altrimenti le conseguenze saranno molto differenti da quelle che sognavate.
Quando si litiga, offendere e usare quello che a una persona fa più male per ferirla, specie se te lo ha confidato, è facile, molto facile. Ma far capire a una persona troppo sicura di s...
Quando si volta pagina lo si fa sempre lentamente, spesso con grande sofferenza, ma iniziare a scrivere una nuova pagina insieme a te travolge e spazza via tutta l'ansia passata con un mare di entusia...