Può essere più doloroso un complesso psicológico che pistare un chiodo.
Puoi essere ciò che sei senza esserlo, basta trovare ciò che non stavi cercando.
Qual è il metro che dobbiamo usare per sapere se oggi siamo davvero vissuti? Questo metro è ciò che, in questo giorno, abbiamo imparato.
Qual ? il metro che dobbiamo usare per sapere se oggi siamo davvero vissuti? Questo metro ? ci? che, in questo giorno, abbiamo imparato.
Qual ? il nome del pi? grande economista italiano?
Qualsiasi cosa io faccia, per certo c'è che comunque giri la mia vita, non potrà essere altro che un monologo.
Qualunque cosa tu stia facendo impreziosiscila te, essendo orgoglioso del tuo passare nel tempo, ma abbi il coraggio di muoverti in luce.
Quando accetterai l'impossibilità di un cambiamento, inizierai a cambiare te stesso.
Quando accetterai l'impossibilità di un cambiamento, lo starai già cambiando.
Quando albeggia morbidezza, sciogliti in guarigione.
Quando ami veramente una persona vuol dire amarne anche i difetti, tutto il resto è soltanto infatuazione.
Quando arrivò quella sera inaspettata ma tanto, troppo desiderata, lui aveva il cuore che batteva a mille, quando la vide il cuore se ne uscì dal petto e volò fino ad accarezzarla...
Quando arriva la rabbia umilia offende e insulta poi abbandona la situazione e lascia gli altri con lacrime e dispiaceri.
Quando arriverà il momento che le parole finiranno, si incomincerà veramente a capire chi ci è di fronte.
Quando bussa un postino alla porta o bene qualcuno lontano si è ricordato della famiglia o sono le tasse che si ricordano di tutti.
Quando c'è una difficoltà non è indispensabile saper fare grandi cose, basta che uno abbia coraggio e faccia la cosa che sa fare.
Quando cadi nel vuoto all'indietro, come a volte succede negli incubi, sei presa da quella sensazione bruttissima, forte ansia, lo stomaco in gola e una paura profonda. Se un giorno tu crederai in me,...
Quando capirai che non è importante sentire, ma ascoltare; quando capirai che la verità è nascosta nei silenzi e non nelle parole; quando capirai che puoi dimenticare il dolore, m...
Quando capiremo e comprenderemo e temeremo il Signore ci accorgeremo che tutto quello che abbiamo inventato non serve a niente.
Quando chiudo gli occhi e ti penso, a volte immagino ancora le tue labbra sfiorarmi e farmi impazzire.
Quando ci accorgeremo che la vera guerra la facciamo per la pace sarà troppo tardi, la guerra sarà finita e la pace non sarà arrivata.
Quando devi scegliere il male minore, non lo fai mai davvero, scegli solo un dolore differente.
Quando due anime affini si trovano e poi si perdono, dopo essersi assaporate, dopo essersi unite nell'anima per sempre, capita di non trovare più la propria dimensione all'interno di se stessi,...
Quando gli allievi raggiungono la consapevolezza per poter camminare di propria luce, il maestro si apparta nel suo spazio cercando di erudirsi.
Quando ho fame e non ho niente mangio pietre che hanno lo stesso sapore del pane.