Era solo un gioco. E lui partecip?. Era solo un gioco gli avevano detto. Uno dei tanti, solo un po' pi? in grande, ecco, pi? organizzato.
D'altronde dopo aver volteggiato con un deltaplano, essersi ge...
Era una voce che al solo udirla si perdeva la pace per sempre.
Ero arrabbiato con il mio amico: io glielo dissi, e la rabbia finì. Ero arrabbiato con il nemico: non ne parlai, e la rabbia crebbe.
Ero arrabbiato con il mio amico: io glielo dissi, e la rabbia fin?. Ero arrabbiato con il nemico: non ne parlai, e la rabbia crebbe.
Essere un soldato è un orgoglio per il proprio paese, ma una vera vergogna per ciò che il proprio paese è capace di fare ed arrivare.
Essere un soldato ? un orgoglio per il proprio paese, ma una vera vergogna per ci? che il proprio paese ? capace di fare ed arrivare.
Fai attenzione alle mani che ti vengono tese, alcune possiedono un tocco distruttivo.
Fin quando daremo la colpa alle persone sbagliate a nulla serviranno quelle vite spezzate.
Finché ci addosseremo gli errori dei padri e non spezzeremo le catene d'odio ma anzi, continueremo ad alimentare i livori e le offese con il desiderio di vendetta, non ci sarà mai pace.
Finché il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi, sarà sempre guerra.
Finché l'uomo sarà ossessionato dal potere del controllo, nessun Dio sarà grande! E, le guerre non avranno mai fine!
Finché la pace sarà una fame insaziata; finché nella nostra civiltà non avremo bandito la violenza, il Cristo non sarà ancora nato.
Finché non si cerca di risolvere i conflitti che proviamo dentro di noi e non si è in pace, saremmo sempre pronti ad attaccare e dare la colpa agli altri facendogli la guerra, bisogna la...
Fino a quando l'uomo non capirà di essere davanti a Dio ed al Creato, come un fragile vetro, pronto a ridursi in miriadi di pezzetti al minimo scuotimento, non avrà pace.
Forse è questo quello che impedisce di trovare la pace: le troppe parole.
Forse più che impuntarsi per avere ragione a tutti i costi, bisognerebbe prendere in considerazione la possibilità di educare le nostre "voci interiori" al rispetto e alla comprensione, ...
Fra l'odio e il rancore, sono ancora per l'amore.
Fra una morte e l'altra ringrazio il destino per aver vissuto questa quasi morte non essendo morto a causa d'una viva guerra.
Generalmente il secondo ha creato un senso di identità che gli copre le spalle.
Giovinezza mal s'accorda con saviezza e non dà retta che a volontà.
Gli eserciti sono proporzionali all'interesse economico, come la paura della libertà assoluta è proporzionale all'oppressione delle persone.
Gli impulsi terroristici fermentano nella povertà, nell'oppressione e nell'ignoranza. L'eliminazione di queste condizioni e la promozione attiva di un rispetto universale dei diritti umani devo...
Gli impulsi terroristici fermentano nella povert?, nell'oppressione e nell'ignoranza. L'eliminazione di queste condizioni e la promozione attiva di un rispetto universale dei diritti umani devono dive...
Gli stolti difendevano la pace sostenendo il braccio armato del denaro.
Gli uomini adesso hanno esteso talmente il loro potere sulle forze naturali che giovandosi di esse sarebbe facile sterminarsi a vicenda, fino all'ultimo uomo. Essi lo sanno, donde buona parte della lo...