Aprite le finestre, spalancate le porte, liberate il cuore, fate in modo che l'aria, il sole e la luce entrino nella vostra anima. È primavera.
Arriva sempre un Kurt Cobain a fare ciò che avresti dovuto fare tu...
Aspettarsi e non trovarsi: questa è la solitudine.
Aspetto invano, ma spero in un mi manchi che mi accarezzi l'anima.
Attraverso le delusioni subite, si impara a vivere diversamente, si affrontano le situazioni in altro modo, si usa di più la testa.
Avere carattere significa avere spessore nella propria vita ed essere solidi come una roccia!
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qual...
Avere la musica a palla nelle orecchie mi rende decisamente libera.
Avere la ricchezza dentro era il tuo pregio, e ti faceva unica e rara.
Avere un padre e una madre sarà anche la ricchezza più grande, ma se quella madre e quel padre sono giusto una figura preferisco alla grande due madri o due padri.
Aveva i miei stessi occhi, il mio sorriso, la mia solitudine. Avevamo la stessa voglia di veder sorgere il sole. Era la notte.
Aveva paura del bene, temeva che il giorno non lo riconoscesse. Indossò allora una speranza salutò la notte e prese di petto una carezza. Con tutta la forza urlò al mondo le propr...
Avevo solo bisogno di qualcuno per cui valesse la pena, addormentarmi con te nella testa, e svegliarmi con te, ma è stato solo un fuoco di paglia bruciato in un attimo.
Baciami le natiche stronza quando parli di me.
Bacio d'amore, tempo privo di tempo che si arresta, estatico e sublime.
Basta un brivido di pioggia per concedersi la nostalgia.
Bastarsi suggerisce alla solitudine parole più dolci.
Beata armonia dell'anima è il silenzio, canta sulle note musicali dell'universo.
Bisogna aprire la porta alla speranza e non lasciarsi travolgere dal buio. Credere e lottare senza mai perdere la fiducia, perché anche quando la voglia di lasciarsi andare è forte, solo...
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Bisogna imparare dalle esperienze che, anche se chiedi aiuto, non ti aiuta nessuno. Tirati su le maniche e datti da fare, avrai un doppio aiuto.
Bisogna saperla indossare la felicità.
Braccia forti, sincere, calde, dove puoi rannicchiarti e sentirti libera. Libera di essere, di sentire, percepire, tutto l'amore del mondo.
C'è bisogno di andar via ogni tanto e la musica ti permette di viaggiare, pur stando seduta in una stanza!
C'è chi ama pianificare e chi invece vive alla giornata, come me.