Il vento nuovo sussurra abbracci e baci, abbagli da dimenticare e strade nuove da praticare. Quelle che porteranno in direzioni coraggiose, che combattono la paura. Quelle che non ascolteranno parole ...
Il vero coraggio in questa vita fatta solo di apparenze è riuscire a sorridere di se stessi, prendere di petto tutto quello che ci succede, affrontandolo con un sorriso.
Il viaggio inizia nella mente e finisce al confine tra le lenzuola e l'anima.
Il volere dell'uomo non è nulla in confronto alla volontà della natura, prego che questo flusso moderno si disperda e non contamini le radici vitali del cuore... ogni percezione umana &e...
Immaginarmi con te è come sentirti, dentro di me, come se tu fossi l'alta marea.
Imperfetto, incomprensibile, intrattabile, tormentato, incontentabile, indomabile. Ahi ragazzo mio, così è il possente amore!
In fin dei conti siamo lettere in viaggio, indelebile inchiostro di cuore su pagine d'eternità.
In fondo alcune persone hanno bisogno solo di essere felici per non essere cattive.
In molti modi possiamo definire l'amicizia, ma quando ci chiediamo chi sono i veri amici la risposta arriva solo dal nostro cuore e dal nostro istinto.
In ogni "addio" c'è la "speranza" di un arrivederci.
In ogni mio vaffanculo c'è sempre un po' di affetto, perché detto con il cuore.
In ogni situazione c'è una soluzione, in un solo caso la soluzione non esiste e tutti sappiamo qual è.
In ogni tua azione, o gesto, fai sempre del tuo meglio per crederci, e sii sempre te stessa, conquisterai l'animo dei buoni.
In ogni uomo c'è una bestia che dorme, e si sveglia quando l'unico neurone impazzisce facendo danni devastanti.
In questo mondo non si è mai soli, anche se non ci si crede c'è sempre qualcuno che è pronto a tenderci una mano, alla fine anche i cuori più duri sanno che il prossimo va ...
infallibile nel suo mestiere.
Infelice chi, privo di morale, ama suo padre e sua madre.
Innalza la bellezza del cuore e delle sue tragedie. È armonia nell'insieme delle forme come un'orchestra diretta dal maestro.
Inondare i cimiteri e le tombe di lumini serve solo a far ingrassare le tasche dei commercianti. Basta un fiore, il pensiero di chi abbiamo amato si porta per sempre in fondo al cuore. Le persone si d...
Io decido, io sbaglio, io vivo.
Io non ho un bel carattere, ma certa gente è meglio se tace, altrimenti devo essere orgogliosa del mio caratterino da bastarda.
Io non sono affatto forte. Ho solo imparato a raccogliere i cocci e a rimetterli insieme. Mi sono sempre rialzata da sola senza l'aiuto di nessuno perché nessuno può sostituire te stesso...
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Io non sono speciale come mi dicono, sono semplicemente me stessa con i miei difetti, e qualche pregio.
Io penso che gli uomini con l'orecchino siano più adatti al matrimonio per due motivi: hanno già sperimentato il dolore, ed hanno già fatto acquisti in gioielleria.