Dobbiamo anelare agli orizzonti celati dalle nebbie.
Dov'eri quando io avevo bisogno di te? È sempre così: quando sei tu ad aver bisogno di un abbraccio o di una parola gentile tutti si dileguano.
Dove sta scritto che due persone dello stesso sesso non possano essere dei bravi genitori? Ci sono genitori che non sono nemmeno degni di essere tali.
Dovremmo sempre guardare fuori, ogni mattina, e renderci conto di tutte le meraviglie che ci aspettano, sorseggiare i primi istanti del giorno estasiati.
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere all'unisono. I ricordi diventano sempre più sbiaditi e si allontanano quando con l'altro cuore, in f...
Durante queste stagioni, maledette ed immobili stagioni, una stella, persa in un dedalo di sogni, si aggrappa alle carni del dolore. Dimentica il suo afflato, rinnega il cielo e si lascia mortificare ...
e bellezza; guardati con gli occhi del cuore e sii felice d'essere.
E dopo l'ennesima delusione ancora non ho imparato che la gente pensa solo a se stessa e non le importa di ferire gli altri.
e finisco con poche parole.
E in questo mondo di serpenti, per sopravvivere, devi diventare un incantatore, altrimenti il veleno ti uccide all'istante.
E poi ci sono i respiri quelli che ti mozzano il fiato, lacrime che t'inondano il cuore e le tasche che pesano di ricordi che t'accompagnano ovunque vai; ombre cui non sai dare forme, indefinite di pe...
E poi fuggo via veloce, lontano da me, braccato da una muta di doveri bastardi.
E poi vorresti mettere le ali e volare fin dove le tue percezioni non possono raggiungerti, per non capire, conoscere e intuire tutto il male del mondo.
E poi, arriveranno i giorni di assoluto silenzio, dove memoria e cuore non avranno più spazi e l'anima si spoglierà di quel piccolo bagliore che ancora resiste. I pensieri si allontanera...
E quando hai toccato il fondo capisci chi ti può veramente tirare su.
E quando il ricordo di te si farà memoria, i tuoi occhi diverranno indelebili impronte di nostalgia.
E ricordo e sento l'eco del fuoco, ricordo le urla del tempo. Acque gelide, lacrime dal passato ma ricordo, ricordati e dimentico chi sono.
E se la Primavera è una "rinascita", io mi illumino di speranza.
E sono una fiamma che trema, nel vento che tace. Una luna che porge la sua mano a chi s'inchina poco prima di conoscere il sole.
E vorrei tu fossi un uomo raro, un uomo di parola più che di parole.
Ecco cosa accade quando una donna viene trascurata dal proprio uomo, la perde per le parole dolci di un altro uomo. È triste doverlo dire, ma è così.
ed aprirlo all'infinito.
Elemosinare è una situazione che non mi è mai piaciuta, figurati se mi metto ad elemosinare l'amicizia di qualcuno. Chi mi ama sa dove trovarmi.
Era bella, vestita delle sue occhiaie, per la prima volta se stessa. Era forte, con le labbra rosso sangue i capelli sulle spalle, morbide onde di oscurità. Era bella, col volto pallido e gli o...
Eri un attimo che faceva invidia all'eternità.