Attraverso le delusioni subite, si impara a vivere diversamente, si affrontano le situazioni in altro modo, si usa di più la testa.
Avere carattere significa avere spessore nella propria vita ed essere solidi come una roccia!
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qual...
Avere la musica a palla nelle orecchie mi rende decisamente libera.
Avere la ricchezza dentro era il tuo pregio, e ti faceva unica e rara.
Avere un padre e una madre sarà anche la ricchezza più grande, ma se quella madre e quel padre sono giusto una figura preferisco alla grande due madri o due padri.
Avevo solo bisogno di qualcuno per cui valesse la pena, addormentarmi con te nella testa, e svegliarmi con te, ma è stato solo un fuoco di paglia bruciato in un attimo.
Avrei voluto non essere quello che sono, ma sono quello che avrei voluto essere.
Baciami le natiche stronza quando parli di me.
Bacio d'amore, tempo privo di tempo che si arresta, estatico e sublime.
Beata armonia dell'anima è il silenzio, canta sulle note musicali dell'universo.
Bisogna aprire la porta alla speranza e non lasciarsi travolgere dal buio. Credere e lottare senza mai perdere la fiducia, perché anche quando la voglia di lasciarsi andare è forte, solo...
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Bisogna fare in modo che il coraggio non possa mai mancare in questa vita già dura di per se, se si ha coraggio si ha forza per poter affrontare gli ostacoli della vita.
Bisogna fidarsi poco nella vita e bisogna fidarsi solo delle persone che non hanno mai avuto neanche un minimo dubbio di ferirti.
Bisogna imparare dalle esperienze che, anche se chiedi aiuto, non ti aiuta nessuno. Tirati su le maniche e datti da fare, avrai un doppio aiuto.
Braccia forti, sincere, calde, dove puoi rannicchiarti e sentirti libera. Libera di essere, di sentire, percepire, tutto l'amore del mondo.
Brividi, pelle d'oca, quella sensazione che ci si sente attaccata su, con quel leggero filo di vento a pagamento, quell'acqua che bagna, e che lascia umida la pelle x intere giornate, passate in coda ...
C'è bisogno di andar via ogni tanto e la musica ti permette di viaggiare, pur stando seduta in una stanza!
C'è chi ama pianificare e chi invece vive alla giornata, come me.
C'è chi i tuoi desideri li intuisce, chi li esaudisce, chi li scatena e poi si tira indietro.
C'è chi non ha né un'anima né un cuore e vive nella cruda durezza della propria pelle...
C'è gente a volte che agli affari propri non ci pensa, ma pretende di pensare a quelli degli altri.
C'è gente che con le parole ti rompe in mille pezzi, e c'è chi con la gentilezza e il suo modo di fare, semplicemente conquista il tuo cuore rimettendo insieme tutti i cocci.
C'è gente che mentirebbe a chiunque pur di farsi compatir, e ma io preferisco fare invidia che farmi compatire, la compassione non ha dignità.