Non ho tempo per odiare chi mi odia, perché sono occupata amare chi mi ama, parlare con chi mi capisce, e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me.
Non importa se il tuo sorriso è falso o triste, l'importante è provar a sorridere... sempre... altrimenti la vita assume un sapore ancora più amaro.
Non lasciare che le parole sino la costruzione del nulla, lasciale uscire dal cuore dopo che hai realizzato certezze, consapevolezze e amore dentro di te.
Non lasciarsi influenzare dai giudizi altrui ti rende forte e sicura, agire con la propria testa è il passo verso la libertà.
Non lasciate mai che i vostri pensieri negativi fermino i vostri obiettivi, rimanete sempre positivi e creativi, per continuare nel vostro obiettivo. Evitate persone tristi e depresse, siate sempre fe...
Non mentire a te stesso. Dai tutto l'amore che puoi e, sopratutto, non chiedere nulla in cambio!
Non metterò mai più il mio cuore in mano a chiunque. Imparerò ad essere più dura.
Non mettere mai un piede in due scarpe, e non nasconderti dietro un dito! La verità verrà sempre a galla.
Non mi arrenderò mai, nemmeno quando mi daranno lo scacco matto, continuerò a giocare la partita finché avrò ottenuto quello che voglio.
Non mi giudica, non condanna con lui sono al sicuro, condivide ogni mia sorte, si fa sentire con lievi battiti d'ala. È accanto a me da tanto tempo e vuole solo me. Anche oggi che ho perduto la...
Non mi interessa primeggiare, mi interessa solo essere me stessa, con i miei pregi e i miei difetti.
Non mi pongo più domande verso l'indifferenza altrui, così non dovrebbero porsela verso la mia. Ho voglia solo di rapporti spontanei e senza pretese, il resto non fa per me.
Non mi provocare, so essere molto bastarda se mi pesti i piedi.
Non mi rimprovero niente di tutto quello che ho fatto e dato nella mia vita, non mi pento di niente e di nulla, perché quello che ho fatto è stato fatto spontaneo, di anima e di cuore. L...
Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di vola...
Non nasciamo cattivi, o invidiosi, le circostanze della vita ci rendono quello che non vorremmo mai essere.
Non necessariamente bisogna fare l'acrobata per stupire, è sufficiente saper tenere ben ancorati i piedi per terra è non sconfinare nel paradossale. Lo scettico non crederà mai gl...
Non perdere mai i remi in mezzo all'oceano. Nessuno mai riuscirebbe a trovare una farfalla nel deserto!
Non portare con te le mie lacrime come un trofeo da mostrare. Se le raccoglierai tutte, potrebbero investirti come un uragano.
Non posso vivere una bugia, se la raccontassi fuggirei dalla mia vita.
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Non potrei promettere di non pensarti, di non desiderarti. Non ci riesco. Però posso promettere a me stesso che continuerò a pensarti, sognarti, desiderarti ed amarti sempre e per sempre...
Non pronunciare mai la parola "amore" se non sei capace di combattere e di fare scelte nella sua direzione. I vuoti d'anima e del cuore compensano sempre la paura.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c'è in me.
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie azioni, non gli altri, e a casa mia faccio ciò che voglio.