Le troppe amicizie tradite mi hanno resa più titubante, se prima davo la mia anima, ora non faccio sconti a nessuno, di certo non mi affezionerò come ho sempre fatto.
Le troppe delusioni d'amore mi hanno insegnato che devo stare con i piedi per terra.
Le vere bestie hanno due braccia e due gambe e si chiamano: umani! Quelli che arrecano violenza su esseri innocenti chiamati: bambini.
Legami indissolubili e gentilezze sul cuore, che spaziano oltre la logica razionale cui non si può dare alcuna spiegazione. Unici... Insostituibili.
Leggo con molto disgusto che ci sono sempre più persone che vogliono essere meglio di te, ma alla fine l'unica cosa che fanno meglio è una gran figura dell invidioso.
Limitare, vietare, costruire barriere. Non si risolve il problema ma si aggira.
Lo sguardo è qualcosa a cui non puoi sottrarti, è l'unico con cui non puoi fingere, perché attraverso lo sguardo l'anima parla.
Loro non sanno che c'è un tempo per tutto, il dolore inflitto sempre ritorna, e non ci saranno sconti.
lui è la mia Vita!
ma è la semplicità di due persone che si amano.
Ma allora all'inferno ci siamo già?
ma capace di volare...
ma con le gioie, le emozioni e i dolori, almeno ci proviamo.
ma fatemi sognare un po'.
ma se non entri non saprai mai cosa c'è dentro...
Mai cercare chi sfugge, se una persona ci tiene c'è sempre.
Mai perdere il sorriso, è l'unico pregio positivo in questa vita. Tutti l'abbiamo, e nessuno dovrebbe nasconderlo. Una vita senza sorriso sarebbe come un piatto di pasta senza sale.
Mai rassegnarsi, la vita va vissuta ed è essa che ti insegna a non arrenderti, essa ti insegna ad inseguire i sogni... fino a realizzarli.
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Mai sentirsi protetti sotto il tetto di un ricco castello, al solo scopo di nascondersi agli occhi del cielo. Quel castello prima o poi si frantumerà. E quando arriverà quel momento, gli...
Mai smettere di sperare che qualcuno possa sorreggere le nostre lacrime, anche se non è facile trovare gente che sappia farlo, ma a volte c'è gente così speciale che con una sola ...
Mai vorrei che le mie incertezze per ciò che provo per te ti facessero tanto male, mi maledirei per questo.
Mamma, sto pensando al momento in cui, Evelyn pronuncerà il mio nome per la prima volta a quando tra un "ga, ghe,..." all'improvviso dirà: "Daddddiiin"... allora in quel momento io prove...
Meditare a volte significa anche
lasciar parlare il cuore,
seguire con cautela e passo deciso ma felpato,
le parole ed il consiglio che esso ci detta...
nessuno potr? mai dirci come dover affrontare d...
Meditiamo con tutte le nostre energie, preghiamo chiudendo gli occhi e combattiamo, cercando di portare il nostro pensiero in quello delle povere vittime colpite, seguiamoli con la mente... con la for...