La nobiltà d'animo è il rispetto verso il cuore e i sentimenti degli altri, che vivono, respirano, gioiscono e soffrono come te.
La nostalgia è come la felicità, sono attimi che, se ne fai buon uso, durano in eterno.
la nostra nuova dolcissima vita!
La notte è buia, ma c'è sempre un sogno ad illuminarti il cuore.
La pace regnerà sulla terra solamente quando esisterà nel cuore di ogni uomo.
La parte peggiore di alcuni uomini è che non capiscono mai quando è finita con una donna.
La passionalità è sempre a caccia di tesori nascosti.
La passione non va sfiorata se poi non si ha l'audacia di stringerla.
La paura mortifica i sentimenti fino ad annullarli. Chi non ha il coraggio di affrontare e decidere qualsiasi situazione si rifugia nella meschinità del pensiero... "e'colpa sua!"
La perfezione esiste, solo che è così difficile da raggiungere che nessuno mai ci è riuscito, e nessuno l'ha mai vista da farla diventare un mito... è più facile no?...
La poesia è la realtà scritta su petali di rose poi soffiate nel vento, che piano si adagiano nel cuore dei lettori...
La poesia è una vera magia!
La poesia ? varia
La si pu? leggere nei volti,
negli sguardi,
nei sorrisi,
nelle lacrime...
La si cattura nella mente...
e si comincia a farla svolazzare tra gli scritti...
La poesia ? immutata...
......
La poesia esterna ciò che una persona ha dentro... ed io cercherò in tutti i modi di saper esternare il valore del vero amore nel cuore di mio figlio...
La poesia viaggia sulle ali dorate dell'anima vive nella gioia e nel dolore del cuore. Come un girasole canta l'amore al sole.
La possessione è una forma di ignoranza, non ha nulla a che fare con la gelosia.
La povertà è solo responsabilità del governo, potrebbe fare tanto per il suo popolo povero ma preferisce specularci, che schifo.
La rabbia che senti dentro di fronte a soprusi e ingiustizie, è come se ti legassero le mani e ti prendessero a cazzotti il cuore.
La ragione che inseguiamo è persa nella storia.
La sapienza dice che ci sarà ragione per tutti coloro che subiscono torti; la giustizia non formulata dagli uomini, non ha tempo ne regole, si manifesta libera in un qualsiasi momento, senza ap...
La semplicità... semplice meraviglia!
La sensibilità e l'intuizione è di certe persone, non di tutte! Non si può misurare la sensibilità, per certuni è intuitiva e profonda. È come un colpo doloro...
La sera prima di addormentarti, rivolgi un pensiero a tutte le persone a te care e ricordati di lasciare un bacio nel vento, la mente fa presto a raggiungere i propri cari.
La sera, la cosa più bella che ti possa capitare, è di tornare a casa e avere qualcuno a cui raccontare com'è andata la giornata.
La serenità è la vera forza della vita.