Non mi interessa primeggiare, mi interessa solo essere me stessa, con i miei pregi e i miei difetti.
Non mi pongo più domande verso l'indifferenza altrui, così non dovrebbero porsela verso la mia. Ho voglia solo di rapporti spontanei e senza pretese, il resto non fa per me.
Non mi provocare, so essere molto bastarda se mi pesti i piedi.
Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di vola...
Non nasciamo cattivi, o invidiosi, le circostanze della vita ci rendono quello che non vorremmo mai essere.
Non portare con te le mie lacrime come un trofeo da mostrare. Se le raccoglierai tutte, potrebbero investirti come un uragano.
Non possiamo essere davvero felici se non accettiamo di esprimere la nostra totalità.
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Non pronunciare mai la parola "amore" se non sei capace di combattere e di fare scelte nella sua direzione. I vuoti d'anima e del cuore compensano sempre la paura.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c'è in me.
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie azioni, non gli altri, e a casa mia faccio ciò che voglio.
Non puoi scegliere da chi e dove nascere, e questo vuol dire molto, ma le scelte che seguono si, quelle sono tue.
Non rimangono nel cuore di nessuno e come bolle di sapone nell'aria crepano i bugiardi del cuore.
Non rimaniamo handicappati spirituali, con l'incapacità di crescere di più! Tutti i rinnegamenti di Dio sono dovuti alla mancanza di cammino profondo con Lui.
Non sapevo il Paradiso, poi la Morte mi ha sorriso! Prima un caldo saluto poi un vorticoso imbuto, dove Tempo infinito si muta in Spazio ardito! Qui il buio, dolce essente ora è luce splendente...
non sarà, solo un sogno.
Non sempre la vita ci sorride, a volte ha il broncio, a volte piange altre è distratta, ma se provassimo noi a iniziare la giornata sorridendo comunque? Tentiamo di guardare avanti con ottimism...
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Non serve essere ricchi per essere felici, le migliori cose nella vita sono gratis, il sorriso, un abbraccio, una carezza, e tanto amore.
Non si possono non considerare le persone durante l'anno e poi al loro compleanno fare gli auguri, evitatele anche quel giorno, ci fate più bella figura.
Non si pretende l'amore, si comincia con il dare. Il dare è un verbo che apre le porte del cuore, dell'improbabile e a volte anche dell'impossibile.
Non si può pretendere che i cittadini non siano razzisti o violenti, i primi che inducono a tale atteggiamento sono i politici con frasi "Radere al suolo". È veramente vergognoso.
Non si può uccidere in nome di Dio, Dio non può volere tutto questo!
Non siamo amici, né lo saremo mai. Siamo stati amanti prima ancora di conoscerci.
Non smettere mai di guardare le stelle. Afferra i tuoi sogni, si sveglieranno con te, domani.