Non c'è nulla che soddisfa di più, che ritrovarsi dopo l'attesa.
Non c'è nulla di tanto odioso quanto la sofferenza inflitta ad innocenti indifesi come i bambini. Il mondo continua a fare l'esperienza dell'orribile dolore provocato dalla sete di potere di ta...
Non c'è vendetta migliore che ridere di gusto davanti a chi ti ha fatto soffrire.
Non c'è vero cristiano senza comunione fraterna.
Non cederei al compromesso e non l'ho fatto. Epocali le mie scenate. Spacco tutto. E non mi pento.
Non celare il volto della ragione, il cuore che parla solo commette errori che si rivelano essere spine a lungo dolorose; il tempo è guaritore, la memoria lascia cicatrici indelebili.
Non ci dimentichiamo che i terroristi li hanno armati tutti i paesi, per un Dio danaro, senza pensare alle conseguenze piuttosto tragiche, quindi cari politici tacere fa meno danno che dire ipocrisie.
Non ci vuole niente a rompere un rapporto, qualunque esso sia. La difficoltà maggiore sta proprio nel voler ricucire un rapporto. In tal caso o c'è una volontà forte da parte di e...
Non confrontarti agli altri altrimenti non saprai più chi sei, sii solo semplicemente te stesso.
Non dare parole all'amore, si manifesta come il sole cocente d'estate. Bandita è la paura, coraggio infonde al cuore, rispetto e devozione. L'amore, garbato canto dell'anima spirito libero s'in...
Non devi aver paura di una persona intelligente, ma di un ignorante perché ferisce più della lama di una spada.
Non esaminarmi con le parole, ma fallo con il cuore.
Non fa male che l'amico ti abbia escluso dalle sue amicizie, fa male quando vedi che quell'amico è culo e camicia con le persone di cui fino al giorno prima parlava male.
Non fare a me quello che non vorresti venisse fatto a te, ti ripago con la stessa moneta.
Non fare attendere mai troppo una donna, la noia non le appartiene.
Non ha importanza quanto buio hai dentro, i tuoi sogni troveranno la strada.
Non ho mai sopportato i permalosi, gli arroganti, presuntuosi, se qualcuno si sente offeso e mi toglie l'amicizia, non è un mio problema, ho già i miei di problemi da tenere a bada.
Non ho tempo per odiare chi mi odia, perché sono occupata amare chi mi ama, parlare con chi mi capisce, e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me.
Non identificarsi, né in un polo né nell'altro.
Non lasciare che le parole sino la costruzione del nulla, lasciale uscire dal cuore dopo che hai realizzato certezze, consapevolezze e amore dentro di te.
Non lasciarsi influenzare dai giudizi altrui ti rende forte e sicura, agire con la propria testa è il passo verso la libertà.
Non lasciate mai che i vostri pensieri negativi fermino i vostri obiettivi, rimanete sempre positivi e creativi, per continuare nel vostro obiettivo. Evitate persone tristi e depresse, siate sempre fe...
Non metterò mai più il mio cuore in mano a chiunque. Imparerò ad essere più dura.
Non mi arrenderò mai, nemmeno quando mi daranno lo scacco matto, continuerò a giocare la partita finché avrò ottenuto quello che voglio.
Non mi giudica, non condanna con lui sono al sicuro, condivide ogni mia sorte, si fa sentire con lievi battiti d'ala. È accanto a me da tanto tempo e vuole solo me. Anche oggi che ho perduto la...