Nella quaresima ci uniamo al popolo di Israele che peregrinò quaranta anni nel deserto e a Gesù che visse quaranta giorni di penitenza prima di iniziare il suo ministero.
Nella solitudine e nel silenzio, quando si parla con se stessi senza mentirsi, si ammettono verità illuminanti che colpiscono il cuore. A volte sono verità devastanti che scuotono al cam...
Nella vita non devi mai fare affidamento sugli altri, perché al momento del tuo bisogno non ci sarà nessuno che farà quello che hai fatto tu per loro.
Nella vita non sottovalutare mai nessuno, cerca sempre di agire, altrimenti ti sotterrano.
Nella vita puoi essere furbo quanto ti pare, ma ricordati che chi vive nella falsità non va da nessuna parte, e prima o poi chi sbaglia paga le conseguenze raccogliendo ciò che ha semina...
Nella vita si da più importanza ai valori morali, senza essere in grado di applicarli.
Nella vita tutto serve, anche le pedate nel sedere, l'importante è imparare le lezioni che ci regalano.
Nella vita, se si vuole essere credibili e rispettati, bisogna accompagnare le parole ai fatti, altrimenti si è solo parole buttate al vento.
Nessun rapporto può essere costruito senza la fiducia e la lealtà, come castelli sulla sabbia si afflosciano miseramente. Per chi ama in verità nessun sacrificio è cos&igra...
Nessuno è così ricco da non poter ricevere e accettare qualche cosa dagli altri.
Nessuno è perfetto, ma ognuno è unico: questo rende prezioso il dono della nostra esistenza, perché nessuno potrà donare al mondo quello che portiamo noi.
Nessuno potrà conoscere fino in fondo l'io che si cela dentro ognuno di noi. Quello che resterà sempre il nostro segreto, il nostro cambiamento.
Nessuno sa essere più forte di una persona fragile.
Niente è perverso e indecente quando tra due persone esiste un'attrazione inesauribile.
Niente potrà cambiare il mio amore per me stessa perché io me la sono sudata la vita.
No non posso solo immaginarti mio, io voglio viverti.
Noi siamo quelli che mettono al mondo i figli, ma non siamo i loro padroni, quello che possiamo fare è dare dei consigli, ma devono imparare dai loro errori per crescere.
Non è facile ma doveroso.
Non è veramente importante cosa l'altro stia pensando, cosa si aspetta, o come si propone. L'importante è come tu ti comporti in relazione a tutto questo.
Non abbiamo che da osservare, la bellezza è in ogni istante.
Non amo le persone scontate, tantomeno quelle recidive!
Non aspetto i tuoi comodi, se mi vuoi cercami.
Non basta solo una penna per scrivere, dietro ogni frase si trova un po' di felicità e tristezza: "questo è un vero poeta".
Non c'è amore non c'è pace tra uomini senza Dio.
Non c'è cosa peggiore di chi fa finta di esserci.