Le persone soffrono, e per poter capire quel dolore bisogna entrare nel profondo. Solo allora capiremo qual è il vero dolore.
Le persone vedono difetti dappertutto, ma quando si tratta di vedere i loro diventano non vedenti e non udenti.
Le persone vogliono avere e non dare, e una volta ottenuto per loro non esisti più.
Le scelte sono i doni più preziosi della vita.
Le scelte sono i doni pi? preziosi della vita.
Le troppe amicizie tradite mi hanno resa più titubante, se prima davo la mia anima, ora non faccio sconti a nessuno, di certo non mi affezionerò come ho sempre fatto.
Le troppe delusioni d'amore mi hanno insegnato che devo stare con i piedi per terra.
Legami indissolubili e gentilezze sul cuore, che spaziano oltre la logica razionale cui non si può dare alcuna spiegazione. Unici... Insostituibili.
Leggo con molto disgusto che ci sono sempre più persone che vogliono essere meglio di te, ma alla fine l'unica cosa che fanno meglio è una gran figura dell invidioso.
Limitare, vietare, costruire barriere. Non si risolve il problema ma si aggira.
Lo odio perché per colpa sua ora mi sento fragile e insicura, ed io non voglio sentirmi così, lo odio perché non doveva farmi una cosa del genere, non doveva tradirmi, doveva solo...
Lo sguardo è qualcosa a cui non puoi sottrarti, è l'unico con cui non puoi fingere, perché attraverso lo sguardo l'anima parla.
Loro non sanno che c'è un tempo per tutto, il dolore inflitto sempre ritorna, e non ci saranno sconti.
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Mai vorrei che le mie incertezze per ciò che provo per te ti facessero tanto male, mi maledirei per questo.
Meglio la mia impreparazione che la genialità arrogante e presuntuosa.
Meglio un quintale addosso che un etto in culo.
Mentre il giorno scorre piano, guardo il cielo con quanta forza spinge le nuvole. Sogno, oltre il cielo. E penso, grazie mio Dio. Il cuor tace. Una musica odo.
Meritano gli occhi di vedere un futuro migliore. Merita il cuore di sentire più verità: per i nostri figli e per noi, per il mondo intero, afflitto e in mano al potere di "certi" uomini ...
Mi accorgo di essere spesso condizionata a seguire un percorso, non comprendo dove esso voglia condurmi e allora incomincio a percorrerlo, è tortuoso, incomprensibile, ma il più delle vo...
Mi allontano dai percorsi già praticati non per paura, semplicemente perché mi hanno già ferito.
mi condusse nel suo paradiso.
Mi dicono che sono intelligente perché ho voce amabile e sguardo trasparente; alla donna che amo, non lo dico ma stringendola, svelo quel che provo che non è nuovo ma che sa di antico.
Mi guardo allo specchio, la polvere nasconde le rughe del viso, ma la polvere del tempo non nasconde le rughe dell'anima.
Mi guardo bene dal tenermi in gola le parole, ho passato gran parte della mia vita a non dire le cose che volevo dire, e me ne sono pentita, la nostra natura ci impone di mandare messaggi, comunicare ...