Vedo la luna frangersi in petali d'argento nell'acqua. Respira il fiume dei respiri di luna, sogna la luna il suo viaggio di fiume.
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
Tutti i malvagi sono bevitori d'acqua; e lo dimostra il diluvio.
Bench? l'uomo sia gi? composto per il novanta per cento di acqua, gli astemi non ne hanno ancora abbastanza.
Come d'acqua scorro, come amore muoio.
E Noè diceva spesso a sua moglie, quando si sedeva a tavola: "Non mi importa dove va l'acqua, purché non vada nel vino."
I neonati sono puri e trasparenti come l'acqua, noi adulti dovremmo ricordare più spesso come era essere bambini.
Il fruscio dell'acqua mi ricorda quelle tue fioche ed umili parole che, uscendo dalle tue labbra piene di lacrime mi dicevano... Ti Amo.
Il silenzio ? come il colore dell'acqua: non si vede ma ? essenziale.
In Africa si percorrono chilometri per trovare acqua, e noi spediamo navicelle per trovarne su pianeti.
L'acqua nutre l'equivalenza oggettiva della disarmonia cellulare della materia organica, alimentando l'alternarsi della stessa, con la non materia per fondersi e ricostituirsi nell'elemento primario: ...
L'acqua rappresenta il desiderio per il piacere, e io infatti sono un segno d'acqua. Ecco perché voglio provare il piacere fino in fondo, fino alla follia.
L'amore e l'acqua hanno la stessa forza, travolgono.
L'oceano non era solo una massa d'acqua in perenne movimento, ma qualcosa di vivo, un genitore pieno di buon senso e di infinita bellezza.
La genialit?, la versatilt? della follia ? parente alla ineluttabilit? del'acqua che filtra attraverso, sopra e intorno a una diga. ? necessario il fronte unito di molte persone per resistere a essa.
La vita è come l'acqua del fiume che scivola verso l'immensità e non può tornare sui suoi passi. Bisogna capire il suo significato nel presente.
La vita è come un fiore, va irrorato ogni giorno con l'acqua che rappresenta la grinta, l'entusiasmo e la dignità che ci mettiamo per viverla. Non bisogna mai scordarsi di cambiare l'acq...
Laudato s?, mi Signore, per sor'acqua, la quale ? molto utile et h? mele et pretiosa et casta.
Lavata dall'acqua, le imperfezioni scorrono via come un dolce ruscello scorre tra le montagne.
Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno.
Se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell'acqua.
Sprecate pure le parole e le occasioni, ma non l'acqua.
Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua bevuta moderatamente, non è nociva.
Un acqua pura d? refrigerio alla calura.
Ad Emma, chiss? cosa accade dentro noi per? so che per entrambi ? diverso, pensieri diversi e vite che non potranno mai intrecciarsi.