Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?
Nessun posto è lontano, se desideri essere accanto a qualcuno che ami, forse non ci sei già?
Nessun vincitore crede al caso.
Nessuna religione ha mai finora contenuto, né direttamente né indirettamente, né come dogma né come allegoria, una verità.
Nessuna religione ha mai finora contenuto, n? direttamente n? indirettamente, n? come dogma n? come allegoria, una verit?.
Nessuno mente quanto colui che s'indigna.
Niente di grande nel mondo è stato fatto senza passione.
Niente di grande nel mondo ? stato fatto senza passione.
Noi siamo gli archivi digitali del Pilocene africano, persino dei mari devoniani; siamo custodi della saggezza dei tempi andati. Si potrebbe passare una vita intera a leggere quest'antica biblioteca e...
non è altro che il vostro pensiero, una forma del vostro pensiero, visibile, concreta. Spezzate le catene che imprigionano il pensiero, e anche il vostro corpo sarà libero.
Non è difficile diventare padre. Essere padre: questo è difficile.
Non c'è niente da fare: ogni maestro ha un solo allievo, e questo gli diventa infedele perché è destinato anche lui a diventare maestro.
Non c'è nulla al mondo che sia un problema, che non porti con sé anche un dono. Noi abbiamo bisogno dei problemi, perché abbiamo bisogno dei loro doni.
Non c'? niente da fare: ogni maestro ha un solo allievo, e questo gli diventa infedele perch? ? destinato anche lui a diventare maestro.
Non che tu mi abbia ingannato, ma che io non ti creda più: questo mi ha scosso.
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparera...
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ci? che ? limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci gi?, allora imparerai come si vola.
Non ? difficile diventare padre. Essere padre: questo ? difficile.
Non esitiamo a dire che un bambino è cristiano o che è musulmano, quando in realtà sono troppo piccoli per comprendere argomenti del genere. Eppure non ci sogneremmo mai di dire c...
Non fiutiamo ancora il lezzo della divina putrefazione? Anche gli dèi si decompongono! Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso! Quanto di più sacro e di più p...
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori.
Non lascer? la Casa Bianca.
Non potete convincere le persone che ciò che stanno vivendo non sia la verità. Ci stanno intrappolate dentro proprio perché lo percepiscono come reale.
Non potete convincere le persone che ci? che stanno vivendo non sia la verit?. Ci stanno intrappolate dentro proprio perch? lo percepiscono come reale.
Non preoccuparti del futuro, ma cerca di diventare fermo e chiaro nello spirito, perché la tua felicità non dipende dal tuo destino ma da come riesci ad affrontarlo.