È incredibile la neve. Ci vogliono condizioni meteorologiche specifiche affinché avvenga il miracolo della neve. Siamo a fine marzo e qua nevica. Siamo fuori mese eppure la neve non segu...
È impossibile spiegare perché ad un certo punto faccia la sua comparsa un genio, poiché il genio costituisce sempre un'eccezione alla regola generale. Una delle funzioni del genio...
È indispensabile vivere con l'obiettivo di non vincere le singole battaglie, perché un primo scontro vinto può anche allontanare la mente dal vero bersaglio e dalla vera meta. Que...
È insensato che le donne si lamentino... perché anche l'ultimo principe azzurro è morto fregato.
È inutile affannarsi, è stupido credersi potenti, perché il cielo è sopra di te e la terra sotto i tuoi piedi e tu sei solo un uomo di passaggio tra di loro.
È inutile che provi a cancellare quella scritta che c'è nel cuore, perché io sono la a difenderla, a proteggere questo amore che proviene dall'anima.
È inutile chiedersi perché certe cose non vanno mai via, il cervello è una strana macchina che funziona a prescindere, soprattutto quando in gioco c'è quella cosa lì...
È inutile fuggire dall'amore perché quando decide di bussare alla tua porta anche se non apri troverà sempre il modo di entrare e di far battere il tuo cuore ruberà i tuoi ...
È inutile fuggire, nascondersi in qualche parte lontano dal mondo perché ci sarà sempre qualcuno che mi vedrà piangere per te!
È inutile indossare una maschera, perché i tuoi occhi sapranno sempre mostrarti per quello che sei.
È inutile parlare con gli ignoranti, primo perché ti porterebbero al loro livello e secondo perché ti batterebbero per esperienza!
È inutile rimpiangere ciò che si è fatto perché se lo si è fatto volevamo davvero che accadesse.
È l'inaspettato a dare più sapore alla vita, poiché il brivido di un'emozione non è mai programmabile.
È la corrente che ti trascina, è la vita; non si può giudicare, né capire, non c'è che lasciarsi andare.
È la pelle dell'orso che vesto ogni giorno, perché in un mondo di belve affamate, quella d'agnello avrebbe vita breve.
È la tartaruga l'animale più longevo della terra e c'è un perché: non la vedi mai, non la senti mai e si fa sempre un mare di cazzi suoi.
È la verità oppure la falsità? Non importa, perché entrambe spiegano la verità.
È la vita come il fiume che corre speranzoso al mare. Perché il mare è salato?
È meglio abolire la servitù dall'alto che attendere che si abolisca da sé dal basso.
È meglio avere i parenti coi soldi; non perché te li danno, ma almeno non te li chiedono.
È meglio avere rimpianti perché nessuno dei nostri sogni si è avverato, piuttosto che vedere trasformarsi in realtà anche solo uno dei nostri incubi.
È meglio che la inventi la risposta quando non c'è l'hai, perché son sempre pronti a giudicarti, a screditarti. A parlar di te e dei tuoi tanti sbagli.
È meglio giocare con una sedia che con Hansi Muller, perché con la sedia quando gli tiri la palla addosso ti torna indietro!
È meglio se sei un vagabondo e viaggi da solo, anziché ammuffire in compagnia degli stolti!
È meglio sognare la propria vita che viverla, benché viverla sia ancora sognarla.