Devi amare. Tale fu il principale nonché il più importante di tutti i comandamenti che Dio diede. Senza amore non saremmo mai esistiti. "Dio è amore". Il nostro creatore fu il pri...
Devi andare avanti perché anche oggi la vita ha deciso di donarti questo nuovo giorno. Non credere che sia poco. C'è gente che lotta e spera in qualcosa di più grande: Esserci.
Devi essere vicino a me e accarezzarmi l'anima, perché io lo faccio sempre con te, anche quando sei arrabbiata con me, non è il rancore ad allontanarmi da te, non c'è cosa che pos...
Devi fare la lotta per la sopravvivenza perché così capisci e impari a guardare oltre, più oltre del normale.
Devi guardare attentamente chi ti sta vicino, perché non sai mai chi ti tradirà per primo, chi ti abbandonerà e chi invece ti stupirà, rendendoti felice.
Devi metterti in cammino perché, ancora non lo sai, ma qualcosa ti aspetta in un angolo della vita.
Devi pensare in ogni caso, quindi perché non pensare in grande?
Devi sempre chiederti se vale la pena aspettare. Perché a volte per aspettare qualcosa che forse non arriverà mai, ti lasci sfuggire qualcosa di meglio.
Devo diventare stronza e superficiale perché tanta gente lo è? No, continuerò ad essere quello che sono, dando il mio cuore a chi lo merita e la mia indifferenza a chi un cuore no...
Devo essere felice o morire, perché la mia condizione terrena è piena di una tristezza insostenibile e io do la colpa a Dio anziché a me stesso.
Devo fare in fretta, perché adesso tocca a me.
Devo scendere da questo treno, perché è un viaggio che non mi appartiene, un itinerario estraneo alla mia visione, diverso dal mio sogno e per la mia anima non ha una meta.
Devo smettere di credermi intelligente solo perché lo sono.
Devo trovare il coraggio di cavalcare le onde, di nuotare, perché solo chi non vive non teme e il timore è la voglia di vivere senza stancarsi mai di considerare.
Devono esserci emozioni, e poesia, e spiritualità perché ogni vissuto abbia un senso e lasci qualcosa di bello e di unico, deve esserci l'anima e poi, tutto è possibile.
Di Cézanne c'è n'è uno ogni due secoli!
Di fronte al mare lascio volare miei pensieri, perché così la mia anima prende il volo della libertà.
Di giorno parlo con gli altri perché ho bisogno d'essere ascoltato. Di notte parlo da solo perché ho bisogno di ascoltarmi.
Di mal d'amore non si guarisce tanto facilmente. E non ci sono medicine. Né rimedi, non si sa quando passa, non si sa nemmeno quanto fa male. Fa bene solo il tempo e tanto, perché pi&ugr...
Di me amo la consapevolezza di poter contare solo su me stessa, perché le volte che mi sono affidata ad altri ho solo trovato il vuoto, amo la parte di me che si rimbocca le maniche ed affronta...
Di me ne hanno dette di tutti i colori, forse perché dell'arcobaleno si parla sempre.
Di notte la città impazzisce, c'è tutta un'altra vita, la gente esce perché sa che a quest'ora il proibito diventa possibile.
Di notte le mancanze diventano insopportabili, perché sai che ci son cose ormai più lontane delle stelle.
Di notte non dormo perché devo lottare col mio cervello, di giorno non dormo perché devo lottare contro i cervelli degli altri.
Di notte tutto é più chiaro.