Ci hanno dato il libero arbitrio perché non soccombessimo al volere e alle decisioni degli altri, poi arriva un'emozione e ci consegniamo volontariamente al nostro carnefice.
Ci hanno fatto credere che eravamo concorrenti, solo perché non hanno avuto il coraggio di uccidere un uomo a sangue freddo.
Ci ho provato molte volte a stare lontano dall'amore, perché mi aveva deluso e amareggiato. Ci ho provato a non cercarlo, a non sentirlo, ma poi ecco che ti capita di incontrare qualcuno e solo...
Ci indorano la pillola affinché sia ingoiata, ma la Verità non va ignorata.
Ci innamoriamo delle persone sbagliate, perché quelle giuste sono già impegnate con altre persone sbagliate.
Ci innamoriamo di una determinata persona, perché troviamo in lei il nostro abbraccio perfetto; l'incastro del cuore.
Ci lamentiamo degli altri perché non abbiamo il coraggio di guardare dentro noi stessi.
Ci leghiamo a persone che pensavamo di amarle o perché pensavamo di aver trovato la persona giusta. Ma poi come spesso succede il tempo le rivela per quello che sono in realtà, e restiam...
Ci mandavamo sempre a quel paese ma poi tornavamo a riprenderci, perché noi non sapevamo stare senza noi.
Ci nascondiamo dietro ai silenzi perché tremare di paura di fronte a chi ci fa soffrire offende la nostra dignità.
Ci ostiniamo a volere la pace perché la guerra l'abbiamo già provata e ci ha distrutto. Ci ostiniamo a volere il bene ma facciamo il male. Non è da stupidi, è da umani. Bis...
Ci pensai un po' su, e poi risposi "le promesse si fanno perché in quel momento non influisce nessun fattore esterno... le promesse sono il tempo che si ferma e tu che faresti quanto detto nel ...
Ci piace complicarci l'esistenza perché diamo troppa importanza agli altri. Che poi agli altri, di noi, importa assai meno di quanto pensiamo.
Ci piace tanto il mare con le sue onde perché lui ha una forza che noi non avremo mai, quella di riprovare a sbattere contro le cose, nonostante la paura di farsi male, nonostante tutto.
Ci preoccupiamo di educare i nostri bambini affinché siano all'altezza del mondo e non facciamo niente per costruire un mondo che sia all'altezza dei nostri bambini.
Ci rifugiamo nei sogni perché la realtà ci toglie il fiato e ci spezza le ossa.
Ci sarà sempre battaglia tra i sessi perché gli uomini e le donne vogliono cose diverse. Gli uomini vogliono le donne e le donne vogliono gli uomini.
Ci sarà sempre la necessità di correre, perché qualunque cosa tu voglia conquistare non l'otterrai stando fermo a guardare e spesso anche camminare è troppo.
Ci sarà un giorno in cui comprenderemo il perché di quelle grandi trasformazioni che alla fine ci cambiano da dentro.
Ci sarò oltre ai piccoli screzi, perché un amico è molto di più.
Ci saranno sempre amori che nascono, finché ci saranno cuori che sulla mente vincono.
Ci sarebbe da riflettere non poco sul perché la schiettezza sia vestita da virtù quando rivolta agli altri e mascherata da cattiveria se indirizzata a noi stessi.
Ci scalda senza perché, ci da la vita con la sua vita. Il sole. Luce su tutto. Perché?
Ci si abbraccia perché alcune volte le parole non bastano, ci si avvolge nel silenzio che parla d'amore.
Ci si abitua a tutto, perfino al dolore. Ecco perché quando ci si trova a viverlo, non si sente più nemmeno l'esigenza di esternarlo. Lo si tiene nel cuore, lasciandosi cullare da esso. ...