C'è una bella differenza tra qualcuno che ti cerca, perché ha bisogno di qualcosa da te, e qualcuno che ti cerca, perché ha bisogno di te.
C'è una cosa che ho assimilato durante tutti questi anni: finché ci si ciba delle emozioni degli altri, per quanto possano farci sobbalzare il cuore, non si sarà mai in grado di s...
C'è una droga speciale. Perché è l'unica che può fare anche bene è l'amore.
C'è una grande differenza tra chi legge solo perché sa leggere e chi è davvero in grado di capire ciò che legge.
C'è una sola cosa di cui abbiamo bisogno: l'amore, poiché in esso c'è tutto il resto.
C'è voluto del tempo perché mi sentissi bene con me stessa.
C'era anche un perché, ma non me lo ricordo. Non si ricordano mai i perché.
C'era in quel bacio tutto l'amore che avevo, ecco perché non potrai più dimenticarlo e ormai sono dentro di te per sempre.
C'era nebbia tra di noi, una nebbia tale che m'impediva di vedere il tuo volto, benché tu non fossi molto distante da me, ma per fortuna la nebbia non dura in eterno, e quando quest'ultima comi...
C'era una tale sintonia in noi: benché divisi, tutte le volte che lei si adornava di tristezza le mie labbra erano spoglie di felicita!
C'era una volta un tale che si pensava superiore a me: e lo fu veramente finché continuò a crederlo.
Cade e si rialza e cade ancora, finché non fa un passo e cade, ma ormai sa come cadere senza farsi male, e si rialza più determinato di prima.
Cadere non è pericoloso né disonorevole. Ma non rialzarsi è tutte e due le cose.
Cadono le foglie e l'albero resta sempre lo stesso; né il colore né l'abito lo distinguono dal resto, solo i rami e le sue radici.
Callimaco e Madonna Lucrezia non dormiranno perché io so, se io fussi lui, e se voi fussi lei, che noi non dormiremmo.
Calma non può esserci nell'amore perché quel che si è ottenuto è sempre e solo un nuovo punto di partenza per desidera di più.
Cambiare è come indossare un nuovo vestito, perché quello vecchio è troppo stretto. In realtà non si perde la propria essenza, ma si esalta.
Cambio animo facilmente perché, mi spiace, ma non so recitare una parte che non è mia. Mi modifico e cambio con le persone, non sono arrogante, semplicemente non ho vie di mezzo, e me ne...
Cammina sempre, benché lentamente, farai sempre del cammino.
Camminerò sempre verso l'amore, e lo farò ancor di più, perché l'amore è amare ed essere amata!
Cammini incrociando una persona per caso e sembra un appuntamento, perché in fondo vedersi con chi ci appartiene non è un incontro, ma un ricercarsi senza mai essersi visti!
Cammini l'uomo che vuol guardar al passato con la veste alta, affinché i vecchi rami non abbiano ad intrecciarsi alla sua veste, imprigionandone il passo.
Cammino fin oltre i confini che mi circondano per riuscire a comprendere tutti i miei perché! Ma i perché del mio cuore sono eternamente in conflitto con quelli della testa, è imp...
Cancella quello che provi, perché fin quando lo proverai, io lo sentirò...
canto di vita sgorgato dalla morte (perché, caro fratello, io so bene che se ti fosse impedito di cantare, certamente tu ne moriresti).