Voglio credere che l'uomo cerchi la fama non perché sa che questa gli darà potere, ma perché mosso da un sentimento più nobile e più profondo: farsi ricordare.
Voglio esserci finché esserci sarà parte integrante della vita, altrimenti passo volentieri al capitolo finale di questa vita.
Voglio essere felice perché la felicità è un mio diritto. Perché me la devo conquistare lo so, ma è anche vero che il destino spesso o tende la mano o te la nega. Vo...
Voglio essere il peggio, perché quand'ero il meglio nessuno a saputo apprezzarlo.
Voglio essere l'onda che ti trascina con sé.
Voglio essere me stessa, checché tu dica.
Voglio far di me una macchina senza sentimenti, perché il sentimento è troppo umano e troppo fragile per un essere che ha dovuto distruggere tutti per sopravvivere e osare.
Voglio giustizia, voglio giustizia d'anima perché la mia soffre e io sono una che guardo oltre, cioè l'anima, il cuore e la mente.
Voglio non fermarmi mai e passo dopo passo camminare per il mondo finché morte non sopraggiunga.
Voglio odiarti perché non sei diverso dagli altri... perché hai gettato il fiore che avevo colto per te... perché hai distrutto la mia sicurezza di donna... voglio odiarti perch&e...
Voglio perdermi in te, senza sapere né quando durerà né dove ci porterà, vivere con te ogni momento, stretta a te, persa nei tuoi occhi, dove è dolce affogare, tra l...
Voglio portarti con me nel mio sogno perché tu possa guardati come ti vedo io, dentro gli occhi della dolcezza, dentro al sorriso del giorno se sei con me, dentro il sussurrare della notte che ...
Voglio raccontare quel che so, perché anche voi capiate quello che io ho capito: la guerra è un ossessione dei vecchi, che mandano i giovani a combatterla.
Voglio regalarti un sorriso pieno di vita, profumato di fiori, affinché la tua vita sia bella come un sorriso, dolce come il profumo dei fiori, così che tu possa vivere serenamente.
Voglio restare a guardarti senza dir nulla, ma tu non guardarmi, perché sarebbe difficile reggere i tuoi occhi.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è li che voglio stare. A quel punto il mondo può sparire perché io sarò già in paradiso.
Voglio sentire parlare le Donne, non per una forma di femminismo, ma perché nella storia ho sentito solo il loro silenzio.
Voglio sentirti, voglio mancarti, voglio che mi cerchi, ma non perché ti senti solo, ma perché sono io ciò che ti manca per essere felice.
Voglio sogni duri come le pietre, perché la vita non me li possa distruggere.
Voglio solo che tu sia preparata perché là fuori la vita è dura e non c'è molto spazio per i sogni.
Voglio solo scrivere, non perché mi riesca bene, ma solo perché consonanti e vocali duellano tra loro fuori di me e lasciano stare le mie battaglie interiori. Ci sono aspetti, luoghi, se...
Voglio te perché non trovo in nessun altro ciò che la mia anima chiede, solo tu puoi saziare questo bisogno d'amore che ho.
Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto.
Voglio viverti perché voglio renderti felice.