Tutti siamo uguali poiché i sentimenti sono uguali in tutti. La legge è uguale per tutti poiché nasce da sentimenti la cui radice genera ovunque.
Tutti siamo utili, finché non veniamo sostituiti.
Tutti sono bravi a cercarti finché gli fai comodo, pochi invece quelli che una volta ottenuto ciò che vogliono, dimostrano gratitudine rimanendoti vicino.
Tutti sono pronti al mio arrivo e non attendono altro, perché vogliono governare con me con tutte le loro forze. Loro libereranno me e io salverò loro. Il desiderio di vedermi è i...
Tutti sono tra sé nel far dissimili di modo che ad alcuno di loro non par che manchi cosa alcuna di quella maniera, perché si conosce ciascun nel suo stilo essere perfettissimo.
Tutti ti accolgono nel loro cuore finché hanno bisogno di te. Ti illudono che sia tu il benvenuto, l'ospite gradito. Appena esauriscono i loro doppi fini ti sfrattano impietosamente o peggio an...
Tutti ti aiuteranno ad essere te stesso perché essere te stesso è la cosa più preziosa al mondo.
Tutti una volta nella vita cadiamo, chi non lo fa mai è perché striscia.
Tutti vedono ciò che sembri, pochi capiscono la tua vera essenza, perché è più facile guardare un libro dalla copertina che sforzarsi di leggerlo.
Tutto è arte, perché alla fine tutti noi siamo gli scultori della vita, gli artigiani del destino, i pittori della realtà.
Tutto è follia fuorché il folleggiare. Tutto è degno di riso fuorché il ridersi di tutto.
Tutto è per sempre perché per sempre rimarrà inciso nel cuore.
Tutto accade perché l'amore tutti i sogni comporta.
Tutto cambia troppo velocemente, perché un cambiamento non te lo aspetti mai.
Tutto ciò che è umano, comunque appaia, è umano soltanto perché vi opera e vi ha operato il pensiero.
Tutto ciò che divide e distrugge è fonte di dolore, perché la natura è una e non ammette separazione.
Tutto ciò che facciamo ha un perché, anche se consciamente non lo ammettiamo. Del resto ad ogni azione corrisponde una reazione. Noi siamo chiamati in maniera differente, proseguire su p...
Tutto ciò che la mente comprende, lo comprende non perché concepisce la presente esistenza... perché concepisce l'essenza.
Tutto ciò che non contempla l'armonia è morte, perché nulla di vivo ha la forza di sopravvivere senza la sua naturale grazia di esistere.
Tutto è destinato a finire anche se non so cosa darei perché ciò non accadesse ma è l'inevitabile corso delle cose... si assopiscono i desideri e gli istinti si da spazio a...
Tutto ciò che riteniamo "impossibile" lo è perché non possiamo neanche immaginare la soluzione dal nostro umano "vedere".
Tutto ciò che sappiamo oggi, dobbiamo trasformarlo in cultura per i nostri figli perché essi avranno bisogno di idee vincenti e di parole d'amore talmente grandi con cui saranno in grado...
Tutto ciò che vive, non vive solo né per sé stesso.
Tutto deriva da questo. Perché a me, perché io, perché.
Tutto finisce affinché tutto ricominci, tutto muore affinché tutto viva.