Strano sentimento la paura, la temiamo e non possiamo farne a meno perché diversamente saremmo uguali ai morti.
Strano, non ho tuttavia né lingua né orecchie.
Stringendoti a me Figlio ho compreso perché sono qui.
Stringimi forte amore e io non avrò più dubbi né timore.
Stronza come la vita, quando cerca di spegnermi la speranza. Leonessa perché mi piego, ma non mi spezzo di fronte a chi vuole togliermi anche il sorriso. Solitaria perché non amo i bagni...
Stupida è la coscienza collettiva. Perché non più padrona di ogni singola persona. E stupide anche le persone che si affidano alla coscienza di altre persone per usare la propria.
Stupido. Hai paura di addormentarti perché lei potrebbe non essere qui quando ti svegli.
Stupitevi di ogni cosa bella, un tramonto non sarà mai uguale a quello di ieri né a quello di domani. Ogni cosa è unica nel suo attimo.
Su certi ricordi è meglio riderci sopra perché a ripercorrerli si rischia di perdercisi dentro.
Su quelle ferite tu gettasti anche il sale perché cosi bruciassero ancora di più.
Su questa terra non ci sono né angeli e né diavoli, solo anime che si prendono per mano si guardano negli occhi e si perdono nel cuore dell'amore.
Su questa terra non ci sono né santi e né madonne. Esistono solo persone che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono e altre che si nasconderanno sempre dietro una mascher...
Succede a tante persone dire addio a chi invece vorresti dire resta. Perché non è giusto che si subisca cose che poi non si meritano si fa male, tantissimo male, a far credere o pensare ...
Succede che a volte di notte non puoi dormire perché l'ispirazione ti chiama. Se non vuoi impazzire, devi alzarti dal letto, prendere il quaderno e metterti a scrivere. Poco importa se arrivera...
Succede che non riesci a dormire. Capita che il buio non riesca a donarti sogni sereni perché nel cuore c'è un desiderio perché nel cuore ci sei tu, vita mia.
Succede raramente, però a volte non si sa perché. Ma è per questo che un amore può essere speciale, unico, indimenticabile e insostituibile.
sui perché della mia Esistenza.
Sulla riva del mare il vento accarezza gli umori del tempo, trascinando via con sé l'amarezza di un ricordo.
Sulla riva del tuo cuore, il respiro mio rallenta, restare vorrebbe, perché quell'altrove non sa porgere, non ha il battito del tuo amore.
Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perché il tuo amore sempre lo scaccia.
Sulle rive della vita il mio essere distende l'esperienza dell'amore, affinché ogni momento di gioia sia protagonista nel continuo respiro dell'esistenza.
Sur les joues du monde la nuit répand ses bises d'étoiles.
T'amo senza un perché, della ragione me ne infischio prediligo il sentiero del cuore, la mia anima ti segue da tempo.
Talvolta è necessario chiudere la porta e lasciare fuori il negativo affinché tutto il bello e il positivo non rischino di essere invalidati. Tutto quello che si fa è spesso ogget...
Talvolta ci sono verità a cui non crediamo perché sembrano assurde e finiamo col credere a cose assurde che sembrano verità.