Stamani mi sento come un mare impetuoso che non può infrangersi sul suo scoglio, perché troppo distante da esso, e rischio di annegare dell'amore stesso che nutro per te.
Stammi accanto, perché a due passi è troppo distante per me. Intanto che ti guardo, sorridi ed io fermo l'amore.
Stanislaw Lec dice che i cannibali si lamentano perché l'uomo fa schifo, ma il mostro di Milwaukee purtroppo o per fortuna era di bocca buona, e così ne ha mangiati 17.
Stanotte sussurrerò i miei desideri al cielo, affinché mi mandi una stella ad illuminare il mio sogno.
Stare a casa ad accudire i figli è il lavoro più importante del mondo. Perché le donne non dovrebbero farlo, dato che sono il migliore dei due sessi?
Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perché poi si fa ciò che si pensa, ma ogni passo, in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore.
Stare abbracciati è bellissimo, io e te, nonostante tutto, perché la parola più bella e più importante in amore è "nonostante".
Stasera non mi resta che apprezzare le stelle, perché sia tu che la luna siete emigrate verso altri cieli.
State attenti alle persone con il viso d'angelo, perché alcune hanno il cuore di serpente.
State in guardia dal Nuovo Ordine Mondiale e dal capitalismo perché ad entrambi serve una Grande Guerra e qualche milione di morti per risollevare le economie mondiali.
State molto attenti con i vostri sogni, perché corrono il rischio di avverarsi!
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c'era qualcuno che voleva starci perché l'amava.
Stavo guardando la luna e pensavo a te perché tu sei bella come lei e comunque vada non smetterai mai di brillare.
Stiamo attenti a non fare la rivoluzione adesso, perché le nostre beneamate facce di bronzo darebbero la colpa al governo monti pur di farla franca.
Stiamo in silenzio perché nessuno è capace di ascoltare.
Stima di sé, una valutazione sbagliata.
Sto abbandonando la realtà con la ferma speranza di non morire, perché lasciare la falsità vuol solo dire cominciare a vivere.
Sto al tuo gioco finché capirai che ho giocato pure io, e allora sarai deluso, perché capirai che non sei l'unico astuto a consumare ossigeno su questa vasta terra.
Sto bene dove sto, perché in fondo sto bene dove voglio essere in ogni momento in cui decido di stare. E poi voi, ipocriti, a giudicare dove stazionano tutti.
Sto confondendo il giorno con la notte. Ma solo quando non mi sei accanto. Perché poggiare la testa sul tuo petto ha la sua bella valenza di serenità. E per questo, quando non ci sei, fa...
Sto imparando a tenere le distanze perché è l'unico modo per salvaguardare la mia psiche.
Sto pensando al perché devo rimanere qui mentre anche la mia anima vorrebbe raggiungerti per custodire il nostro amore oltre i confini del tempo.
Sto soffrendo, perché tu anima mia, vuoi soffocare il mio amore per paura di provare cose meravigliose che nemmeno tu puoi immaginare!
Sto sulle scatole a molte persone, perché la gente è abituata alle maschere che incontra tutti i giorni, a quelli che ti dicono che va tutto bene e poi ti accoltellano alle spalle. Io di...
Sto sulle scatole a quelli che non sopportano che una vive come gli pare, perché non sono vittima di nessuno, non mi nascondo e non mi travesto. E, sapete, la gente non ti perdona la sicurezza ...