Spesso siamo costretti a sognare, perché vorremmo agire. Molto più spesso siamo costretti ad agire, perché vorremmo poter sognare.
Spesso Siamo Tristi perché abbiamo la mancanza di qualcuno che ci ascolti, ci parli, ci dia consigli, che ascolti i nostri sfoghi e le nostre lacrime.
Spesso smettiamo di vivere perché è spento in noi il desiderio di amare. Chi ha smesso di amare è già coi piedi all'inferno.
Spesso un libro sa essere un buon compagno di vita perché riempie più di quanto possa fare un essere vivente.
Spesso una persona è solamente cattiva perché si è dimenticata di essere buona!
Spesso veniamo delusi dalle persone perché tendiamo ad idealizzarle e ad aspettarci troppo da loro.
Spesso viviamo di speranza, perché ci è rimasta solo questa dopo tante delusioni.
Spesso, chi sembra non esserci è quello che ti osserva meglio, perché non servono parole ogni giorno, ma fatti quando serve.
Spesso, quando mi volto e me ne vado non è perché "abbasso il capo", ma magari solo perché dall'altra parte a mio avviso non ho chi sarebbe capace di comprendere anche solo mezza ...
Spesso, vicina a te, mi sento come una lampadina che non s'accende, perché nessuno ha premuto il pulsante.
Spiegatemi perché chi illustra, governa, racconta, diverte e imbroglia questo mondo di miserabili deve essere venerato, superpagato e pure invidiato.
Spremerò il mio cuore affinché tu possa avere ogni goccia, di quello che altro non è che il succo del mio amore.
Stò tentando di dimenticare il tuo volto, ma di tanto riguardo la tua foto, perché? Forse perché il mio cuore ha ancora bisogno di te.
Sta attento Antonio, poiché ingannare è più facile di non essere ingannati, ma se inganni, quello che alla fine sarà ingannato, sei tu.
Stacca la "spina", fai saltare il "contatore", perché il migliore dei "salvavita" è concedersi piccoli istanti di luce tutti per noi.
Stà zitto! Tu non vuoi, tu non vuoi; tu non hai scelta! Ascoltami, perché il tempo è poco. Ora, tieni il coltello davanti a te... così. Non è solo il coltello che de...
Stai attento perché quando ti si accende quella luce di speranza non vedi le ombre che piano piano crescono.
Stai bene? Dimmelo, perché saperlo mi fa tanto bene.
Stai in guardia da chi vuole offrirti l'oro, perché in cambio chiede la tua anima.
Stai lontano dai guai perché si è sempre detto di non giocare mai con il fuoco, le scottature bruciano!
Stai pur certo che la forza del cuore non si riconosce né dal viso e né dalla bellezza del corpo.
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Stai sempre attento ad essere troppo buono e comprensivo perché corri il rischio di passare per fesso e alla fine rischi di prenderti pure la colpa subendo del patetico vittimismo!
Stai vicino alle persone che ami, digli che gli vuoi bene perché oggi ci sono ma la vita è spesso bastarda!
Stamane in cuor mio, c'è tutta la malinconia che esiste, perché vorrei tornare a sorridere pensando a qualcuno che prendesse la mia mano e mi tirasse a sé abbracciandomi forte, pe...