Soltanto chi non ha bisogno né di comandare né di ubbidire è davvero grande.
Soltanto le persone superficiali riescono a giocare con i sentimenti degli altri, perché non hanno mai davvero amato e non hanno mai davvero sofferto.
Soltanto questa volontà agisce e trasforma... può essere definita libera, perché è indipendente dal caso e non può essere modoficata o diretta dall'esterno.
Sono "follemente" me stessa perché non so essere "diversamente" altro.
Sono "fredda" perché non scelgo mai di scaldare la pelle lasciando fuori il cuore. O tutto o niente.
Sono ancora curioso di sapere perché gli americani sono andati in Afghanistan. Spero che un giorno qualcuno ci aiuti a capirlo.
Sono ancora in molti a candidarsi a capitani di questa nave che affonda. Forse è perché sanno che hanno le scialuppe di salvataggio assicurate ed un porto sicuro dove ripararsi dopo aver...
Sono ancora sentimentalmente integro perché ho sempre eretto mura più alte di quanto gli altri fossero disposti a scavalcare.
Sono ancora single perché seguo il cuore fin dove non viene calpestato, poi agisco con la mente e traccio i miei sacrosanti confini.
Sono assai dispiaciuta per tutte quelle persone a cui non piaccio. Dispiaciuta perché dimostrano di non apprezzare valori come lealtà, schiettezza e coerenza. Poveri ipocriti.
Sono bugiarda perché' dico d'esserlo
Sono cambiato tanto perché in tempi cupi un cane abbandonato impara a crescere dai lupi.
Sono come la vita, le speranze, le delusioni, le gioie e le emozioni, senza rancori né ipocrisie. Seguo il mio istinto e il mio cuore. E forse ci sarà qualcuno che mi odierà, e pe...
Sono come un'onda del mare che muore e poi rinasce e trova la pace in sé, ma anche la forza di travolgere il male.
Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio, perché fanno arrivare tardi alla cerimonia.
Sono contrario alla violenza perché quando sembra fare del bene, il bene è solo temporaneo, mentre il male che fa è permanente.
Sono convinta che il soldato che scappa è buono per un'altra guerra, anche perché non lo si seppellisce.
Sono convinto che noi facciamo dei figli per rivincita, perché speriamo siano più bravi, belli, vincenti, fortunati di noi.
Sono così, sai, le persone sensibili. Sentono il doppio, sentono prima. Perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.
Sono cresciuta in punta di piedi; perché era il mio sogno.
Sono dell'opinione che per tutto esiste un perché, e quando lo capisco è solo la conferma di ciò che pensavo.
Sono diretta, spontanea, sincera e leale spesso posso apparire arrogante ma solo perché preferisco dire sempre in faccia quello che penso. E nella mia vita voglio persone come me... preferisco ...
Sono diventata silenziosamente forte perché mi aspetto sempre poco da chiunque.
Sono diversamente "facile" perché non mi accontento di quello che "trovo".
Sono diverso da molti perché dono sempre il meglio di me stesso.