Apritelo il cuore, anche poco, perché a tenerlo sempre chiuso, oltre che proteggerlo, si rischia di non essere felici.
Arriva il momento in cui devi dire addio a un sogno perché smetti di credere a un ricordo perché fa troppo male, a qualcuno perché non fa più parte della tua vita. Arriva q...
Arriva sempre un momento dove ci sono dei se, dei ma, dei perché. È il triste momento del naufragio di un sogno.
Arriva un momento in cui non puoi scegliere più, perché qualcuno l'ha già fatto per te.
Arriva un momento in cui non si può dimostrare ad una persona quanto ci tieni, perché nonostante tu abbia fatto tutto il possibile per fargli capire quanto è importante per te, no...
Arrivi ad un certo punto che impari a essere quello sei veramente, perché la vita ti ha insegnato come vivere.
Ascolta e credi ad ogni persona che intralcia ogni tanto il tuo cammino per caso, perché con semplici accenni e parole umili può farti imparare tanto.
Ascolta il mio canto perché solo io ti voglio tanto.
Ascolta il tuo cuore, non prendere decisioni affrettate, perché col tempo potresti pentirtene.
Ascolta l'altra parte di te che vive nell'ombra perché offuscata dall'altra che è nella luce, è la tua parte più vera che tace per non tradirsi.
Ascolta sempre chi è più grande di te, quando ti dà un consiglio perché è molto probabile che nella fase che stai passando ci sia passato prima di te.
Ascoltatemi! Poiché io sono questo e quell'altro. E soprattutto non confondetemi con altri.
Ascolti e riascolti. Perché alla fine gli amori si nascondono fra le pieghe di una canzone.
Ascolti una canzone, e, l'anima vola, e le lacrime sussurrano, perché!? Il cuore altera il suo battito, e tu. Sei persa nel ricordo dell'attimo del nulla!
Ascolto i canti dei libri, perché sono loro a riempire la mia anima di emozioni.
Aspetta che il tuo nemico faccia il primo passo avventato, dopodiché colpiscilo più forte che puoi, di modo che, esso, non abbia più la forza di rialzarsi, ma possa solamente impl...
Aspetta un semplice gesto, uno scarno messaggio, affinché i suoi occhi si liberino dal terribile buio che lo circonda e tornino finalmente a sorridere alla vita!
Aspettando l'arrivo di un sogno che si possa realizzare senza dar conto a nessuno, perché la gente a volte ha bisogno di prendersi i meriti degli altri.
Aspettare l'alba è un privilegio, perché all'alba tutto rischiara intorno a noi e dentro di noi.
Aspettare le persone che ti trattano bene, perché tu le tratti bene, è come aspettarsi da un leone che non ti mangi solo perché tu non lo mangeresti.
Aspettare!? No; non si aspetta più nessuno! Perché chi ti vuole, chi ti ama non ti lascia ad aspettare. Il suo tempo lo spreca vivendoti non facendoti aspettare. Sono scuse, solo scuse. ...
Aspettarti? Chi, io? Ma non diciamo fesserie. Non sono Penelope, né tesso la tela come un ragno, semmai tramo perché se dovessi tornare ti possa pentire di esser nato.
Aspettati sempre il peggio, perché il meglio è sempre in ritardo.
Aspettati solo il peggio dalle persone perché il meglio sono in pochi a saperlo dare.
Aspettative e depressione: la depressione a volte è un male voluto perché ce l'andiamo a cercare, tantissime persone hanno sofferto per la sola ragione di essersi sentite tradite dalle l...