Siamo tutti consapevoli che non esiste la perfezione e se appare è falsa, poiché essa esiste solamente nell'imperfezione.
Siamo tutti d'accordo che in amore non dovrebbe esistere il possesso, allora perché nel momento di un'effusione ci piace sentirci dire: "sei mio o sei mia?"
Siamo tutti il gioco di qualcuno, anche Dio ci mette al mondo per poi ammazzarci tutti. Finché hai vita continua a giocare, non prenderti mai sul serio, non ti salverai.
Siamo tutti legati, perché siamo qui, incollati alla nostra esistenza presente... In questa ragnatela non ci disperdiamo, come accadrebbe invece in un universo aperto.
Siamo tutti poeti quando è il cuore a dettar le parole, perché la vita vissuta nell'amore è un'eterna poesia!
Siamo tutti uguali: chi si sente diverso va da sé al manicomio.
Siamo tutti un po' bambini, magari un po' cresciuti, ma l'anima rimane sempre tale, perché l'uomo ha bisogno di giocare.
Siamo un esercito invincibile noi sognatori, perché testardi. E i testardi sono irrefrenabili.
Siamo un po' tutti come Arale, perché un po' tutti abbiamo delle cacche come amiche.
Siamo vittime dei nostri stessi sentimenti, ma chissà perché molti si lasciano vincere più dall'orgoglio che dall'amore.
Siate portatori di pace affinché il mondo possa rinascere nell'amore, avvolto di una nuova speranza.
Siate portatori di sorrisi perché un sorriso è un piccolo gesto, ma quel piccolo gesto dona tanta forza a chi ne ha meno di voi.
Siate sempre voi stessi, perché quando si incomincia a desiderare di essere diversi da ciò che siamo, diventiamo come tutti gli altri.
Sicura di sé.
Sicuramente devo avere un cuore piccolissimo. Perché nel mio cuore le persone che ci stanno dentro si contano sulle dita di una mano. E quando anche queste mi tradiscono mi limito a fare un po'...
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
Signore Gesù, hai messo dentro di noi tanti desideri, e li hai messi perché ci hai fatto per te.
Signore, hai dato le ali agli angeli, affinché siano sempre lontani.
Signore, illuminaci perché possiamo essere artefici di speranza.
Signore, se le tue mani possono curare un mondo malato, perché non curi il mio cuore? Signore, se le tue mani hanno dato vita, perché non fai rivivere un piccolo e semplice cuore? Le man...
Sii attento, disponibile e premuroso per chi veramente vale e merita. Perché dall'esser buoni all'esser fessi il passo è breve.
Sii capace di volare con la tua mente, con i tuoi occhi, con i tuoi piedi, perché solo allora potrai dire finalmente "io sono libero".
Sii come un uccello che non si stanca né di viaggiare né di volare.
Sii con Dio come l'uccello che sente tremare il ramo e continua a cantare perché sà di avere le ali.
Sii contento della vita perché ti dà la possibilità di amare, di lavorare e di guardare le stelle.