Sappi che gli amori saranno sempre come i ricordi, poiché quando li lasceremo andare non ritorneranno mai identici.
Sappi che se una persona vuole esserci, c'è! C'è perché ha bisogno di te, c'è perché ti ama, c'è perché ti rispetta, ma soprattutto c'è perch&ea...
Sappiamo davvero cos'è la fame? Non avere nulla da mangiare oggi né domani né mai? Io no e me ne vergogno.
Sappiamo di avere un'anima, perché l'abbiamo sentito e perché ce l'insegna la fede, ma così all'ingrosso, tanto è vero che ben poche volte pensiamo alle ricchezze che sono ...
Sarà bello il giorno in cui ti ricorderai di me, perché io quel giorno ti avrò dimenticato con un altro.
Sarà che perché conosco l'essere abbandono, sarà che io conosco gli inferi della sofferenza, della solitudine. Sia quel che sia ma io mi cullo nel piacere di regalare un po' di me...
Sarà dura vivere senza di te, perché tu sei vita per me.
Sarà forse perché una parte del nostro cuore è volata con loro?
Sarà perché la vita è troppo breve che già nella culla ti fanno sentire come in una bara: incastrato tra i cuscini e imbottiture... immobile.
Sarà sempre l'uomo che ci ha fatto piangere quello che ameremo di più perché in ogni lacrima c'era sempre un po' d'amore sprecato.
Sarà una bella giornata, perché ho deciso che lo sia. Ed è una decisione della quale non mi pento mai, comunque vadano le cose.
Sarò anche all'antica perché credo in un amore unico, ma le cose antiche non perdono mai la loro bellezza né il loro valore.
Sarò cattivo, sarò un bastardo, sarò tutto quello che vuoi tu, perché tu sei abituata ai coglioni che si fanno mettere sotto pur di averti.
Sarò in ogni tua lacrima purché fiorisca in un sorriso.
Sarò più forte di te perché mi rivelo, forte nell'essere liberamente fragile.
Sarò sempre avanti: Perché ho saputo scegliere chi tenermi vicino! Perché ho saputo tutelare i rapporti a cui tengo! Perché prima che passare per pazza preferisco passare d...
Sarai solo un segno in più, nulla che farà male più degli altri, perché solo quella cicatrice sento far male ancora.
Sarebbe bello conservare la felicità e, perché no, anche il ricordo di un dolore. No! La verità è che sarebbe bello non portarci via nulla, ma restarci in questa vita.
Sarebbe bello se una mattina, uscendo di casa, anziché dire "vado ad accendere l'auto" potessi dire "vado a raccogliere i fiori".
Sarebbe bello, non dover più fare domande tipo "perché succede questo, perché proprio a me?" Ma non ci sono spiegazioni, non tutto si può capire. La vita bella o brutta che...
Sarebbe meglio dire: "non ce la faccio" anziché convincerci con un "ci provo".
Sarebbe meglio tenersi il dolore dentro e lasciare un ricordo di sé adeguato all'amore che si è vissuto.
Sarebbe meraviglioso stringerti a me, perché è quello che da un'infinità di tempo desidero fare.
Sarebbe veramente bello avere sempre il ricordo migliore o peggiore (perché anche quelli vanno conservati) Così come li hai vissuti.
Saremo sempre dei piccoli borghesi fintantoché continueremo a considerare intelligenti solo coloro che la pensano come noi.